dai giulio...
teddy mi ha detto che vuole avere un raffreddamento più adeguato... :(
quando lo ascolterai?
Printable View
dai giulio...
teddy mi ha detto che vuole avere un raffreddamento più adeguato... :(
quando lo ascolterai?
Quote:
Originariamente inviato da lore85bg
http://img109.imagevenue.com/loc982/..._122_982lo.JPG
a teddy serve un bel tubone giulio :asd
siete dei grandi ragazzi ;)
Sarebbe meglio il tubone girato...:evil
magari con tanto di v-mod alla vga
...mi sa ke lo sta usando come bong per ora!:smt030Quote:
Originariamente inviato da Maxxpower
x quello è verde!:asd
Per dare un dispiacere ulteriore al ns amico Amd4ever abbiamo pensato di fare la sfida ad armi pari.....
Quindi abbiamo sostituito il Qx con un normalissimo q6600 anche un pò sfigatello, abbiamo sotituito la Commando con una p5k deluxe e ci siamo buttati a cercare di migliorare i 15800 fatti nella precedente configurazione....
Quindi....abbiamo detto..
Q6600
P5k Deluxe
Cell Shock pc8000
Evga 8800 Ultra
Ed ecco il nuovo mio WR....:smt033 ......
http://img520.imageshack.us/img520/7717/wr4kj8.th.jpg
Inutile dire che sono alla fruttissima....ma il muro dei 16k lo voglio infrangere a qualsiasi costo:spazm ..
Da tenere presente che non utilizzo x ora nessun so particolare, ma il mio win di tutti i giorni, e il sistema di raffreddamento è nella mia config giornaliera senza nessuna modifica o acqua fredda che sia...:smt004
Veramente bello come risultato ragazzi ..... complimenti davvero ....
purtroppo non sono + competitivo come prima .....
ho venduto come molti sanno, il mio Q6600 e ho preso un "normalissimo"
dual E6850 .... sta RS a 3924 mhz con 1.49V/1.50V e con sto caldo ... :asd :asd :asd
sono + che soddisfatto del mio porcellino nuovo .... ;)
però ripeto non posso essere competitivo ... aspetto nuovi uscite da parte di Intel prima di cambiare ... novembre/dicembre proverò a battervi .....
p.s. in + sono preso con 30000000 lavori in sto periodo e a casa non ci sono quasi mai ... il pc ha la polvere :(
diciamo che ti sei preso un super dual core... :)Quote:
Originariamente inviato da amd4ever
se ti va... possiamo spostare battaglia nel 3dmark 05... :)
anche io ho un dual core... ma non so se sale quanto il tuo G0... :(
ottimo screen... veramente... :devil
:smt089 :smt089 :smt089 Io nello 05 con questo q6600 a 3600 non vado da nessuna parte.....Cmq Amd4ever anche io sono in pausa in attesa di Penryn......diciamo a natale vediamo cosa c'è in giro....Quote:
Ottimo G0 il tuo:smt045 ....vanno veramente bene e salgono da paura, però non cambiarei un quad anche se sfigatello come il mio per un dual....nemmeno se facesse 4 giga..... un quad anche solo a 3 giga è praticamente imprendibile per qualsiasi c2duo......non pensate?
pienamente daccordo corrado...Quote:
Originariamente inviato da Konrad76
ormai hai un quad sotto... pian piano le applicazioni per i quad arrivano... e poi dai paga a tutti...
già nello 06 senza un quad non fai nulla...
mentre nello 05 senza un Dual... la vedo dura... :D
ma per questo io ho un dual serio sotto le chiappe.... :haha
Speriamo che arrivino........le aspetto da luglio dell'anno scorso quando arrivò il mio ex qx6700......speravo in stalker ma rimasi deluso.....Quote:
Nello 06 è vero che senza quad non si combina nulla....ma nello 05 senza una cpu che sale come le vostre si fanno dei punteggi quasi ridicolo:smt037