-
primo sono stato io che ho scritto 35 mentre tu 30€...
secondo il regolamento l' ho scritto perchè possa essere interpretato da gente che ha più esperienza di te per cui il termine medio esclude sia gente che tiene prezzi alti per disattenzione o altro, sia chi butta l' IVA nel cesso...
terza e ultima cosa se non sei interessato ad acquistarle che cazzo hai postato a fare ?
ti cito un' altra parte del regolamento così che tu possa evitare di scrivere altre cagate :
"se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati"
leggitelo và che qui non siamo su altri forum e la pazienza non è una mia virtù...
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=37846
-
sarei interessato ma il prezzo è alto...cmq non importa, è stata mia ignoranza a non conoscere bene il regolamento del mercatino.
-
A parte il fatto che dalle ricerche fatte non ho trovato in shop seri questo modello di ram a meno di 50€.
A parte il fatto che 2 banchi a 80€ spese incluse fanno 37€ circa e quindi rientra sempre nel regolamento.
A parte il fatto che queste ram sono NUOVE ed è colpa mia che mi sono dimenticato di scriverlo.
Chiudo il thread perchè sono gia state vendute.
:zaobelo;