Dipende,se il disco si potrà utilizzare anche per storage senza strani sotterfugi e con l'ausilio del wifi sarà molto ma molto utile.Quote:
Originariamente inviato da betaxp86
Printable View
Dipende,se il disco si potrà utilizzare anche per storage senza strani sotterfugi e con l'ausilio del wifi sarà molto ma molto utile.Quote:
Sarà anche una moda, ma a me non piace per niente :smt015 . Invece questo ZUNE lo trovo interessante, nonostante sia Microsoft.Quote:
Mi sa che non saremo così fortunati, leggevo tempo fa che la connessione wifi serve per la condivisione dei contenuti con altri ZUNE e inizialmente si parlava di wifi proprietario (vedi pad xbox), non so in questa versione finale come si sia adeguata la cosa. Ci vuole una bella recensione indipendente.Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Per chi conosce l'inglese quì si trovano alcuni dati rilevanti: http://www.medialoper.com/hot-topics...ion-viral-drm/
allora, prima di tutto io ho detto e ribadisco ke,a parte il nome,questo ZUNE è molto bello ma ke assomiglia in maniera spaventosa all'ipod, e qui nessuno puo dire niente, altra cosa, mi fa piacere ke siamo arrivati ad 80 giga, io è un po ke nn li seguo..i materiali utilizzati da apple sono molto migliori di quelli usati da creative, micrtosoft nn so nn lo ho ancora visto lo zune, non è per gente ke nn ha idea di cosa sia il denaro, xke allora milioni e milioni di persone nn hanno idea di cosa sia...no nn penso sia cosi, se un oggetto raggiunge lo status di "moda" come lo kiamate voi è perke ha un successo altissimo, forse piu di quel ke vale è vero..ma un motivo c'e sempre x il successo..io personalmente a 128 kilo ho forse 2 mp3, ma ki fa tanto la predica a ki scarica da programmi sharing p2p non avra certo il problema di avere un lettore da diversi giga se sono tutti legali i suoi brani, se invece ha diversi giga di audio beh, o sono illegali o tramutati da cd o scaricati legalmente, negli ultimi 2 casi ha sicuramente il denaro x un ipod visto quello ke ha speso x i brani, e prenderà ipod xke visto ke ha speso cosi tanto, vorra il meglio ke il mercato offra no??
non male, bello il colore marrone...:asd
sembra un gingillo interessante ma come per l'I-pod non mi serve e quindi non credo che spenderò per comprarlo.