appena ho tempo... rifaccio 2 test... inoltre vedrò di rifare l'OS da test... ;)
ciao Lore
Printable View
appena ho tempo... rifaccio 2 test... inoltre vedrò di rifare l'OS da test... ;)
ciao Lore
Provare con una bella tec sotto quel caz***o waterblock????..........con la waterstation che hai.......direi nessun problema!!!
Penso che Lore punti a dare qualche stiratina e che la sua ws sia orientata al normale day use, senza utilizzare tec.
P.s.: inoltre c'è modo e modo di esprimersi, comunque benvenuto. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Grazie per il benvenuto.........lui aveva chiesto consiglio e la prima cosa che mi è venuta in mente è una tec...non pensavo a un delay use ank se cmq è sempre fattibile.
Sorry per l'espressione..........l'ho ank bippata!!!:smt008
Una tec comporta altri problemi a mio avviso fastidiosi, quali la coibentazione, il consumo elevato e la necessità di un alimentatore dedicato... si insomma, tanto vale passare allo step successivo allora (phase ad 1 stadio). ;)
Per l'espressione ok, magari la prossima volta metti una faccina... tipo questa... :mhuahua (così si capisce meglio il "tono" :asd )
Io giro sotto phase.........diciamo che una volta montato sembra comodo....purtroppo il mio chill control è andato a farsi benedire quindi per ora sono ad aria!!!Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Per la coibentazione almeno 1 volta ogni 2 mesetti andrebbe controllata per evitare condensa.....del resto si sà........dove si fà sul serio......c'è ank da stare attenti!!!ì:happy
se dovessi mettere una tec... passerei direttamente al phase... lo salterei proprio a piedi pari...
comunque questo non succederà... :)
per ora sto bene così...
ciao Lore