Che problema ti dà?? Cos'è questo ciclamab??
Printable View
Che problema ti dà?? Cos'è questo ciclamab??
Come mio primo post saluto tutto il forum!Quote:
Originariamente inviato da magico_vinello
Stesso problema con suddetto modem sto uscendo pazzo aiutatemi ciao
Ciao e benvenuto.
Spiegami un attimo. Hai cotto il router o non riesci ad aggiornare il firmware???
Avete provato a flashare un firmware qualunque preso da D-Link Italia e poi quello spagnolo???? Giusto per vedere se il c'è una incompatibilità tra il firm spagnolo e i nuovi router o se il problema è da ricercare da qualche altra parte.
Che revisione avete???
Non ho mai cambiato firmware in + non so nemmeno come si fa' + faccio presente che non riesco ad entrare su 192.168.1.1 ciao
Questo è strano. Cosa ti dà quando cerchi di accedere al router?
Cambiare il firmware è semplice, basta fare un pò di attenzione.
ho lo stesso problema che aveva magico vinello,ho provato ciclamab per riflashare col firmware originale,ma si blocca alla fine quando deve fare il reboot....
anche a me non funziona + il dlink g624t perkè si è bloccato durante un aggiornamento e col ciclamad no riesce a scrivere il firmware, si connette solo su adam2 ma mi da errore se tento di cambiare il software
purtroppo non ho ancora capito che è adam 2,comunque anch'io non riuscivo a far partire il flash con ciclamab,allora ho diviso il firmware in 2 parti con l'apposita funzione del prog,ho caricato il file kernel e system singoli e il flash è partito,peccato fallisca alla fine quando è ora di resettare il router
Qui trovi una guida a Ciclamab.
L'errore che ti dà dopo la connessione ad Adam2 è lo stesso che riportano loro???
Hai seguito tutti i procedimenti descritti per la configurazioni degli IP e soprattutto per il reset del router??
A quanto ho capito Adam2 è un server FTP integrato nel router. Praticamente ti permette di uploadare un file (kernel e filesystem del router) come se stessi mandando una immagine su imageshack...Quote:
Originariamente inviato da zanfo
Non ho mai usato Ciclamab ma quanto ho letto il reset del router lo devi fare prima di uploadare i file, non dopo... E sei sicuro che sia necessario dividerli?? Se non ricordo male questo router ha il firm composto da un solo file.