che va bene anche questa configurazione....
come alimentatore va bene anche l' OCZ ModStream @87 €....
Printable View
che va bene anche questa configurazione....
come alimentatore va bene anche l' OCZ ModStream @87 €....
Ti faccio solo notare che sulla seconda config non hai inserito il WB per la VGA.
e la pompa che più si adatta al K11 è la MCP655 ;)Quote:
Originariamente inviato da Garlik
per l'ali se ti interessa ho un amico che forse vende il suo..:mrgreen:
Cavolo è vero!:zzzzQuote:
Adesso vado a rivedere il preventivo, comunque comincio ad avere le idee più chiare:W:
Garlik io sinceramente non ho avuto nessunissimo problema partendo da una L30. Non ci sono problemi per farla partire con il pc. Basta collegarla alla ciabata che da corrente all'ali e una volta acceso quello parte già la pompa
Non ho mai detto che è un problema, ci sono vari metodi per farla partire assieme al pc(più o meno complicati), ma io presempio(come molta gente credo) la ciabatta la tengo imbucata sotto la scrivania e mi è un po' scomodo ogni volta andare a spegnere e riaccendere. E' una cavolata, ma io ho fatto notare tutto, poi sarà lui che deciderà se inventarsi qualcosa o no.
Rimango dell'idea che se devo spendere dei soldi per il primo kit a liquido, io li spenderei nella pompa, i WB ed il RAD t consiglierei di acquistarli usati.(ormai sui mercatini si trovano),ah fai molta attenzione anche alla ventole che monti sul rad, specialmente se non hai nulla per regolarle.
Nel mio caso la ciabatta è a portata di mano cm mi fa comodo così. Cmq non era una critica ma ho espresso la mia esperienza personale:smt056
nn è assolutamente una cavolata anzi...hai fatto benissimo a precisare tutto :):)Quote:
/warez
per la pompa basta collegare un relè.. poca spesa tanta resa ;)
l'importante è scegliere i componenti con testa e non a caso :)
cosa che al tempo mi preparò il signor lunasio con le sue manine :smt060 :smt060 :smt060 :smt060Quote:
Originariamente inviato da cjcavin
/warez