-
Dai ragazzi state calmi. Siamo qui per discutere non per offendere.
Sicuramente nessuno dei due dice cazzate, probabilmente si tratta di un incomprensione.
Poi se il prezzo e' alto nessuno dice di comprare, al massimo si puo' consigliare di abbassarlo.
Pero' fate i bravi :) e non litigate.
Anche perche' queste cose non servono a nessuno.
Piuttosto se avete proprio voglia di mandarvi AFF... ditelo via Email, ma non mi sembra questo un buon motivo.
Ciao!
-
Groucho...lo so...hai ragione..è solo che io ho fatto una valutazione sul prezzo e mi son sentito dire delle cose assurde...allora mi sono un po' incupito....cmq magari fossero queste cose per cui vale la pena di incazzarsi.....
;)
-
calma a tutti dai è un forum non un arena
il case penso che valga 100k per il lavoro e per il secondo alimentatore mettendoci le mani si puo avere una potenza di 450w non male
per quanto riguarda i prezzi dato che ti vanti di avere prezzi stracciati potresti passare qualcosa contando un guadagno minimo....ai fratelli del forum potresti pure farlo
P.S. anche se hai un negozio questo non vuol dire che tu ci capisca + di uno che non lo ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
A mio parere parlare di queste cose piuttosto di litigare e' molto meglio.
Anche perche' sono cose quotidiane che possono succedere a tutti ed e' interessante trovare delle soluzioni insieme.
Invece litigare non serve ad una mazza e cmq i litigi non sono una novita' ...e per questo (tra l'altro) noiosi.
Ciao!
PS: PANDA non chiedere all'oste di farti credito...
Mi sembra ingiusto sfruttare Puzzola per avere degli sconti sui prodotti.
Ovviamente, per contro, se lui terra' i prezzi alti nessuno comprera' merci da lui. E' una legge di mercato, ma vendere sottocosto per fare piacere a me-noi-voi....beh non penso sia logico.
Che ne dite?
[Modificato da Groucho il 13-12-2000 alle 22:08]
-
Regà....che vi devo dire?
Pubblicità sul forum non si possono fare....cmq se volete andarvi a vedere il mio sito..lì ci sono i prezzi....
...poi per gli amici si leva sempre qualcosa...
-
Questo è il mio ultimo reply in questo post:
Risposte a Puzzola:
1) Non credo che il mercatino di questo forum sia neanche per sbaglio paragonabile a Ibazar, perché forse in questo forum la maggior parte delle persone può capire ed apprezzare una modifica fatta su di un case che fa abbassare di ben 25° e forse anche di più la temperatura della CPU!!! E quindi non credo che tu abbia a che fare con persone in questo forum stupide ed incompetenti sulla materia perché forse alla gente di questo forum è anche questo che interessa: temperatura, overclock e corrente per ventoline varie!!! frase di Puzzola ((((....poi se credi che il tuo lavoro valorizzi il case fai te....se trovi uno a cui fa piacere buon per te....però sui forum ti devi aspettare che chi ci capisce possa dirti che i prezzi che proponi sono alti....
...sennò vai a vendere su ibazar....)))).
2) Io credo sia meglio avere un ottimo alimentatore di 250 Watt con un secondo da 200 che gestisce tutto il raffreddamento che gravere tutto il computer su uno solo da 300!!!
3) Se proprio non vuoi venderci prodotti a prezzo di costo perché non ci guadagni non credo sia molto giusto e corretto screditare i prezzi (nostri) di vendita paragonati con i tuoi visto che per noi non è possibile acquistare materiale a quel prezzo.....(dimmi solo cosa faresti se un cliente viene nel tuo negozio e ti chiede una GeForce 2 a 350 mila lire solo per il fatto che lui può rimediare la stessa scheda video in chissà quale sconosciuto negozio alla stessa cifra???!!!?.....tu gli dice:"buongiorno quella è la porta..." ...e tu in questo forum ti stai comportando allo stesso identico modo".....
4) Parola di Puzzola :"Pubblicità sul forum non si possono fare...."...e poi alla fine di ogni post mette il collegamento per visitare il negozio!!!
5) Per quanto riguarda l'iva visto che tu te la scarichi potresti almeno toglierci il 20% e non mi venire a dire che devi per forza fatturare tutti i prodotti in uscita!!
6) Se leggi bene il mio post di risposta a giancherchi, precisamente il 4° potrai notare che in più ho chiesto solamente un pochino....circa 10 20 mila (o pensavi chiedessi altre 100000 mila!?!?!?).
7) Anzi lo sai cosa ti dico che con il mio inutile alimentatore e ventolina separato riesco a tenere il mio Duron a 1050 senza toccare per niente il bus (e ancora non ho provato i 1100) tenendo sempre la temperatura sotto i 40° a pieno sforzo!!!!!....ah già dimenticavo scusa, questo è un forum di persone che ci capiscono in materia e non interessa a nessuno poter fare un inutile e frivolo overclock.....!!!
MESSAGGIO per TUTTI
Vendo case Tower con alimentatore da 250 Watt con secondo alimentatore separato da 200 per gestione ventole a lire 650000!! Accorrete!!!! Per informazioni rivolgersi Prometeo Computers
-
ops.....65000 scusate.....mi sarò confuso o con l'IVA o con uno zero!!!
-
hehehehehehehehehehehehehe
grannnnde!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)
-
....al chè deduco che o sei scemo o davvero in mala fede...
1- sisi...la ventolina sul case che abbassa di 25° la temperatura....
...non venirlo a raccontare a chi overclocca da un po' di tempo....
2- non discuto l'alimentazione separata...pùò essere anche un pregio...solo che non sono le ventole che si ciucciano l'ampreraggio dell'alimentatore ( si, amperaggio...perchè visto che fai il fine dovresti scrivere non i watt ma gli ampere ai vari voltaggi...)
3- a parte che non vedo proprio perchè dovrei vendere a prezzo di costo...io non screditato proprio niente...ho dato una valutazione su un forum...sarà mio diritto????
4- bellino...se non sai le regole dei forum non postare....
5- mmmm sisi se non fatturo mi danno del disonesto perchè non pago le tasse...se fatturo s'incazzano perchè gli faccio pagare l'iva....bellina questa...sisi...
6- per la ventesima volta: io ho solo detto che secondo la mia valutazione ( non da venditore...ma da overclocker e appassionato...) quel case valeva 100k ( come da offerta fatta...)
7- da questa deduco che allora non sai neanche overclockare...perchè guadagni molto più alzando il bus....
infatti il mio tb 800@1008 col bus a 112DDR ( 224...) sfrutta le ram a 149 cas 2....se permetti ( prove alla mano...) garantisce prestazioni superiori a 1050 col bus a 100 e la ram a 133 cas 2....
Forse sei troppo piccolo per ricordare i pentium col bus a 75/83 e roba del genere...o forse semplicemente non sai neanche come funziona davvero un pc....
Comunque mi sta troppo sulle palle che tu mi abbia tanto stressato per una mia valutazione lecita e oggettiva....
se posti sui forum devi accettare le valutazioni degli altri anche se non sei daccordo...
-
basta cazzarola avete rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno qui ti ha mai dato del disonesto xche non fatturi??????
scusa sai ma per la pubblicita è vero allora togli il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto la storia del bus si guadagna di + alzando il bus è ovvio ma bisogna vedere che componenti hai!!!!!!!!!!
che poi la differenza tra un duron 1050(100*10.5)
e un 1045(110*9.5) è molto poca solo la ram guadagna qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POI SCUSA SE HAI IL BUS A 112 E FAI +PCICLK VAU A 145 NON A 149 O SBAGLIO.................MAGARI DATO CHE NON SAI FARE UN'ADDIZIONE SAREBBE MEGLIO CHE CI PENSASSI 2 VOLTE PRIMA DI DARE DELLO SCEMO A QUALCUNO!!!!!!!!!!!
[Modificato da panda il 14-12-2000 alle 09:56]