no problem ci vuole ben altro x offendermi :DQuote:
Originariamente inviato da pascale90
a questo punto visto che non siete scaramantici, sparo il mio pronostico... 3 a 1 per l'italia e che il cielo cela mandi buona :pray
Printable View
no problem ci vuole ben altro x offendermi :DQuote:
Originariamente inviato da pascale90
a questo punto visto che non siete scaramantici, sparo il mio pronostico... 3 a 1 per l'italia e che il cielo cela mandi buona :pray
Trivelleremo la loro porta !!!
Dunque dunque, facciamo largo ai pronostici !!! Che dite ?
Io credo che potrebbe finire in 2 modi (se vinciamo noi) :
GRANDE STACCO --> 3 a 0 o 3 a 1 per noi
PARTITA SOFFERTA --> 1 a 0 per noi o 2 a 1 per noi :)
Secondo voi ?
io mi sono già espresso :fumato; e ne sono abbastanza convinto :fumato;Quote:
Originariamente inviato da ^SiRtA^
ma nessuno pensa al signor "Media World" che stasera rischia seriamente di dover pagare un ballino di televisori LCD???
sicuramente lui tifa Francia, a meno che non abbia fatto la stessa promozione anche lì. in quel caso "zia marica"
:LOLgoku;
Forza ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da bender0101
è vero c'è l'offerta dei mondiali...chissà come stanno rosicando che l'italia sia in finale :LOLgoku;
Ho sentito ieri sera un'intervista al AD di MediaWorld.
Non rosicano per niente e tifano Italia. Si erano "parati il culo" come si dice a Roma con un'assicurazione. Inoltre nel periodo dell'offerta hanno avuto un incremento di vendite del 100% su quei televisori in offerta e un 30% in piu' sugli altri prodotti. Queste son multinazionali, se li fanno bene prima i conticini....
concordoQuote:
Originariamente inviato da AirJ
aggiungo anche oltre a quello che ha scritto il buon AirJ, che se vince l'italia avranno un "regalo" da parte della nazionale ....Quote:
Originariamente inviato da AirJ
non so che tipo di regalo ... forse qualche pubblicità gratuita con qualche giocatore .... ;)
di questo non posso dire la provenienza della notizia .... però sono si veramente furbe ste multinazionali .... ;)
dannat arbitro argentino..ha assegnato un rigore inesistente...
Supplementari, FORZA RAGAZZI STRINGETE I DENTI!!!