Ecchite la soluzione postale
Per salvare tutti i contenuti di Outlook devi andare qui:
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{AAA87FE0-D069-11D4-A077-8D58413C0828}\Microsoft\Outlook Express
Fai conto che la durectory dopo identities potrebbe avere codici diversi dalla mia, comunque è l'unica che trovi per cui non ci sono problemi. Non trovi tutti i messaggi uno per uno ma dei file con nomi posta in arrivo, posta in uscita ecc.....spero di esserti stato d'aiuto Ciao!
Amd, Intel??? Mi basta costino poco!
Beh, non solo le riviste snobbano e giudicano male AMD, questo lo fanno quasi tutti. Il problema non sta nel dire che una marca è un cesso e un'altra è una bomba, qui il problema di fondo (ed è per questo che sono anti-INTEL) è che l'Intel ha un ruolo troppo monopolistico nel mercato cpu, e poi i prezzi Intel sono assurdamente più alti di quelli Amd per cpu di pari frequenza. Gli intel non fanno cagare anzi, sono cpu ottime, ottime quanto quelle Amd, però l'Intel non ha perso il vizietto di farsi pagare cara solo per il marchio. Amd è più "onesta" sotto il profilo prezzi con noi utenti e poi è inutile negare che l'Athlon possiede maggiori prestazioni di un P3.
L'incompatibilità tra Amd e varie applicazione è una grandissima stronzata inventata da qualcuno che non sà neppure di essere a questo mondo: lo sappiamo tutti che i problemi di compatibilità di Amd sono stati definitivamente debellati da un pezzo. L'ultimo problema è stato tra cpu K6-2 (con clock maggiore di 300Mhz) e Windows 95.
Comunque io rimarrò fedele Amd finchè Intel, piuttosto di pensare solamente alle proprie tasche, non inizia a dare più longevità e ad abbassare il prezzo delle sue cpu.
Chi compra Intel attualmente, mi spiace dirlo, ma è un pazzo!
Saluti
SAX