Quote:
Originariamente inviato da warez
se solo le poste fossero piu veloci...... :climb :climb
Printable View
Quote:
Originariamente inviato da warez
se solo le poste fossero piu veloci...... :climb :climb
azzz.... che bel lavorino....
:pray :pray :pray :pray :pray :pray
e bhe...se vi fate spedire la roBBa con il J+3 ce credo :D:D:D:DQuote:
Originariamente inviato da giorgioprimo
ovviamente sto' scherzando e mi metto buono in attesa di numeroni made in italy ;);)
/warez
alla faccia del risultato!!!!
da panico sia i 15 sec che anche il tipo!!!! pauroso!!! asd
ciao Lore
beh ormai con tutti sti yonah e conroe che girano cera da aspettarselo un 15,xxx nel Pi...se non altro a questo giro non è stato uno dei soliti jappo a fare il numerone :)
Il tipo è senza dubbio in gamba considerando anche l'armamentario che si è messo su pero'........
sto' seguendo da un po' il thread su XS "yonah T2600 competition" e leggo degli innumerevoli problemi che via via hanno un po' tutti, cpu che non salgono di fsb, mobo che hanno problemi sotto freddo....questo con mobo quasi in stock e "soltanto" a -100° 295 di fsb........:uhm..; dalle mie parti si dice: "hai avuto piu culo che anima" :clapclap;
Quote:
Originariamente inviato da amd4ever
nemmeno io, meglio questa..............
http://img284.imageshack.us/img284/3206/memoryex4jr.jpg
:LOLgoku;
100% cotton....:LOLgoku;
Anche io non sono molto convinto. Il 15.9xx è un bellissimo risultato ma il conroe fece circa 16 con quasi 1Ghz in meno, o sbaglio? Questo score non mi impressiona più di tanto anche perchè con tutta probabilità trattasi di hw superselezionato, vorrei vedere come si comporta la massa.
Non frequento spesso XS ma a quanto dice Leghorn questa piattaforma, anche se giovane e perciò "comprensibile", ha parecchi problemini sui volumi. Nello specifico a cosa ti riferivi Leghorn?? Cold bug a nastro?
lo score impressiona poco pure a me, sopratutto dopo aver visto questo....
http://img98.imageshack.us/img98/423...es159692lo.png
by cal930 con 100 mhz in meno e le sue ram non reggono timing aggressivi come quelle del Francese........
in pratica da quel che mi sembra di capire ci sono molte cpu che hanno grossa difficoltà a salire di fsb sopra i 265 ( alcune manco ci arrivano ) anche sotto raffreddamento estremo...insomma và molto a c...ehm fortuna :)
per quanto riguarda le motherboard diversi utenti hanno il problema dell freeze nel bios sotto una certa temperatura
Che bello... E io che stavo pensando ad un passaggio ad intel (prima volta in vita mia!) proprio per evitare problemi di coldbug...