-
raga ribadisco che la scheda non è mia io ho messo il prezzo che il mio amico mi ha riferito
vi faro sapere
p.s. okkio puzzola perche l'ha comprata appena uscita e fattura alla mano l'ha pagata 334000 se togli prima il venti e poi il venti allora dovete dargli 220k della scheda
poi paga anche le s.s.
-
....forse non ci siamo intesi....il problema non è quanto l'ha pagata...ma quanto costa nuova adesso al prezzo più basso....
è come se tu mi volessi vendere un p200 a 800.000 perchè quando l'hai comprato costava 1.200.000.....
cmq ribadisco...io ti ho fatto l'offerta più alta...se vedi gli altri hanno offerto tutti di meno....
e poi io la pago 220k nuova senza spese di spedizione da aggiungere...
per cui o 200 tutto compreso o per me ve la potete tenere...non mi mancano socket a....
-
beh la mia e' 185.000 nette perche' ci possiamo incontrare ...cmq a te la scelta ciao...
-
Scusa Puzzola ma non puoi andare a giro a sparare i prezzi che ti fanno come rivenditore per giustificare un prezzo da abbassare!
Il confronto va fatto sul prezzo disponibile ai negozi online a cui tutti noi poveri mortali possiamo accedere...
Se si facesse il prezzo dell'usato sui prezzi dei rivenditori tolta l'iva allora si troverebbero le Mercedes di un mese a 10 milioni! hehehehe
Davvero: io ti capisco, ma magari dille in mail ste cose, basta di sparare prezzi che nussuno potrà mai praticare!!!!
-
Beh...spiegavo come mai non avrei offerto più di 200....