Magari era una battuta:LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da Caml Light
Cmq complimenti per le ram :fumato;
Printable View
Magari era una battuta:LOLgoku;Quote:
Cmq complimenti per le ram :fumato;
Bellissime... e complimenti per il manico. :fumato;
Sono in trattativa anche io per delle ballistix da 2gb, sperem... :smt091
Ottimo risultato, vediamo se OPB risponderà con un 323MHz eh eh...
appunto...Quote:
Originariamente inviato da Morfeus
comunque rinnovo anche io i complimenti :)
complimenti per il risultato.... ottimo... :fumato;
ricordati però le rotture di palle con le tue minchiate su una seconda eventuale revisione dei chip... ;)
niente compravendite, sicuramente Harlock scherzava... ;)
ultimo chiarimento per quanto concerne i voltaggi delle Crucial....
per i banchi da 512 in kit da 1 Gb (chip Micron 5G / 5TG)) il voltaggio massimo per il daily-use così come raccomandato dalla casa è 2,8V perchè già @2,9v vanno ventilati e non poco data l' eccessiva produzione di calore, poi un bench secco va bene ma oltre li bruciate matematicamente....
per quanto concerne i banchi da 1Gb in kit da 2 Gb (chip Z503) il voltaggio migliore in daily use è su DFI, 2,6 da bios che si traducono in 2,65v reali, voltaggio intorno al quale ram trova la giusta stabilità e che consente in daily nei banchi migliori oltre 300 di fsb con timing tirati...
vediamo di stare attenti a non scrivere inesattezze che poi gli eventuali RMA non vengono validati...
sisi, logico, ma scherzavo pure io... tranquilli! :ppQuote:
Originariamente inviato da giampa
le minchiate, come le definisci tu giampa, derivano dal fatto che mi informo molto prima di acquistare dei componenti hardware, e non per pignoleria, ma semplicemente per pura passione, e visto che se ne sono sentite di cotte e di crude su queste ram, in giro per forum molto importanti, mi permetti da "niubbo" di poter prendere determinate precauzioni e di poter alla luce dei fatti esprimere un mio opinabile parere? io per esempio non ti ho mai visto esporre il tuo giudizio su HW riguardo al discorso batch quando la gente sparava le loro "minchiate", quindi...
a proposito, grazie dei complimenti, detti da tutti voi mi fanno molto molto piacere!
:briai apperò... bel risultato!!!
Quote:
Originariamente inviato da giampa
scusa giampa hai ragione ho detto una scemenza...grazie della delucidazione :dho
finchè la minchiate le sparano qui intervengo, eccome.... :U: :fumato;Quote:
cosa sparano sugli altri forum non mi interessa è di competenza dei relativi mod e admin...
non ti offendere, ma mi sono risentito del tuo atteggiamento scettico quando le hai comprate ad un prezzo molto buono, data la rarità del prodotto, e pensando che qualcun altro si fosse tenuto per sè le migliori dandoti gli scarti.... ;)
e non è così dato gli incredibili risultati che hai ottenuto....
chi te le ha vendute è veramente una persona seria...
scusate per l' OT....
rinnovo i complimenti.... :)