-
Se installi i dirver IDE nvidia si possono avere comportamenti differenti, su alcuni sistemi vanno alla grande, su altri provocano grossi problemi di stabilità, va provato e decidere di volta in volta. Su nf7-s nforce2 in genere sono da evitare come la peste.. su nforce 4 e nforce3 non ho mai avuto problemi a dir la verità
-
Anch'io quando avelo l'nforce2 avevo un sacco di problemi! Per ora con nforce4 nulla a parte quel maledetto gioco (Bet on soldier) che sembra piegare la mia configurazione! INCREDIBILE
-
Disinstallalo e reistallalo da zero dopo una bella deframmentata, c'è anche la possibilità che ci sia un bug del gioco o nei driver grafici che crea problemi, bet on soldier non è fear come occupazione di risorse :fumato;
-
Infatti FEAR mi gira al 100% con tutti i dettagli a 1280 x 1024 e poi arriva sto gioco che per ora ho solo fatto partire e si permette di sfottere il mio pc! Provero ma sono quasi sicuro che non servirà a nulla!!!
-
Ciao, è proprio programmato col ()() sto Bet on Soldier! L'ho prestato ad un amico che ha una modo intel e un p4 ed è la stessa menata... anzi dice che è peggio del mio! Beh... diciamo che è un grande solievo! Posso dire che dopo tre settimane ho risolto tutti i miei problemi! Ora rimane l'ultimo dilemma! Sono insistente sull'audio e quindi dopo l'aggiornamento del bios voglio riprovare a mettere la Aureon 7.1 PCI con DDL... magari ora non darà più problemi! Stasera ci provo! Lo faccio perchè non arrivano tutti i suoni di sottofondo con la profondità corretta con la SB integrata. Il problema è che vorrei sapere con certezza quale PCI utilizzare tra i tre per non avere strani conflitti!
Sul manuale della mobo ci sono due schemi ma non capisco; provo a trascriverli così magari qualcuno mi sa dire dove mettere la SB
PCI Slot 1 Shared ------- -------
PCI Slot 2 ------- Shared -------
PCI Slot 3 ------- ------- Shared
Onboard USB 1.0 controller Shared ------- -------
Onboard USB 2.0 controller Shared ------- -------
Onboard LAN1 Shared ------- -------
IRQ holder for PCI steering:
IRQ 5 Priority 13
IRQ 9 Priority 4
IRQ 10 Priority 5
IRQ 11 Priority 6
quindi quale dei tre PCI è meglio?