-
Va quasi tutto bene,
il PC è mostruoso (vengo da un Katmai 600) anche se non ho ancora provato giochi e simili, ma Office vola!
L'unico neo è dato dall'alimentazione. A volte s'accende a volte no. Si accende sempre se spengo anche il tasto dell'alimentatore. Probabilmente gli arrivano scariche strane da spento e va in sicurezza. Devo prendere una presa filtrata.
-
Che amperaggi hai sull' alimentatore?
-
Bella domanda Figus....dove li vedo??? :D
-
Dovresti trovare un' etichetta sull'alimentatore.
-
Proprio come dice sym, sull'alimentatore dovrebbe esserci un'etichetta con la marca e le specifiche di amperaggio per ogni voltaggio. Di solito si tende a prendere alimentatori da 300W perchè per logica si pensa siano migliori, ma che effettivamente possono fornire meno ampere di un 250W di buona fattura.
-
Una piccola obiezione a Figus.
Poiche' W = V * I , a parita' di Tensione d'Uscita l'alimentatore a 300W mi dovrebbe fornire maggiore corrente.
-
Grazie ragazzi, ho risolto (credo). Il fatto è che questo alim. è sensibile e se il PC è spento e gli arrivano minimi sbalzi (tipici della mia linea di casa) va in sicurezza. Per sbloccarlo basta spergnere l'interrutore dell'alimentatore, riaccenderlo e riparte il PC. Per ovviare a tutto ciò è sufficiente, ogni volta che spengo il PC, che spenga anche l'interruttore dell'alimentatore così non passa più nulla...per sicurezza stacco anche il cavo dalla presa a muro. Comunque tutto ok, grazie.....almeno spero! :D