Wormcyborg, ti ringrazio per la news ma se fai un copia e incolla quantomeno cita la fonte, altrimenti non e' corretto nei confronti di chi ha scritto quell'articolo.
Printable View
Wormcyborg, ti ringrazio per la news ma se fai un copia e incolla quantomeno cita la fonte, altrimenti non e' corretto nei confronti di chi ha scritto quell'articolo.
appunto, confermi quello che ho detto, a parte il passaggio all' architettura 0,09 a livello produttivo, non c'è un cambio di architettura a livello progettuale almeno stando alle prime informazioni disponibili, per cui la presunta e dico presunta maggiore overclokkabilità influirà ben poco a livello prestazionale...Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg
se poi fossero riusciti a mettere 32 pipeline nelle nuove GTX, allora il discorso cambierebbe, ma non le pagheresti 399 $.... ;)
cmq stiamo a vedere, in fin dei conti mancano poco più di 10 gg...
aggiungerei una cosa.... voglio proprio vedere quali saranno i veri costi delle schede... mi sbaglio o la 7800gtx 512 oltre ad essere stata più che rara nei primi 6 mesi di vita veniva anche venduta anche ben oltre 100$ in più del prezzo consigliato? (tra l'altro, normalmente, i prezzi che consigliano sono per lotti di 100 pezzi a rivenditore... e quando sono al pubblico, all'arrivo in italia si beccano sempre quel 10-15% di ricarico dovuto alle 3 mani x cui passano prima di arrivare all'utende finale e alle tasse...)
esatto... :smt023Quote:
Originariamente inviato da Figus
Speriamo che sono veramente come ho appena letto qui http://www.vr-zone.com.sg/index.php?i=3240:LOLgoku;
Peccato che con l'entrata delle 7900 toglieranno quasi sicuramente dal mercato la serie 7800 (che costa a nvidia sicuramente di più per il processo produttivo più "spartano"), e così probabilmente non si apprezzerà un calo significativo di queste soluzioni (una 7800 GT a 200€ o meno sarebbe un bel regalo no?)
allora... i prezzi più bassi che puoi trovare al pubblico x una scheda da 399$ si fanno in fretta..
399/1.18 x il cambio in euro = 338 circa
338+2= 340 trasporto
340*1.12 = 380,8 è la % del distributore
380*1.12 = 425.6 è la % del grossista
425*1.2 = 510 circa... prezzo al pubblico su disponibilità normali... qualcuno magari ci ricarica meno a sarà 499€... se le dovessero immettere col contagocce i prezzi lieviterebbero ancora un bel po'.... questi sono i calcoli da fare mediamente per la maggior parte dei prodotti....
Quote:
Originariamente inviato da AirJ
Scusate (avete ragione)ero un po di fretta
se volate bastonarmi fate pure:s1
Quote:
Originariamente inviato da giampa
speriamo che abbia il motore a 32 valvole ;)
be dalle mie parti (Svizzera)il prezzo e sempre minore del 12.4% per mottivi d IVAQuote:
Originariamente inviato da Figus
tipo fx-60 lo si trova a 925€
aspetto con l ansia la 7900
io l'ho sempre detto che in italia c'è qualcosa che nn torna...ma potevo nascere a S.Marino...no...!!! :dho :dho :dho :dhoQuote:
Originariamente inviato da wormcyborg
questa è la volta buona che mi faccio una (o forse 2) vga seria :D:D:D:D
/warez