stai rendendo bello un case, a parere mio, tra i più kitch mai prodotti, complimenti davvero... ;)
molto bravo... :)
Printable View
stai rendendo bello un case, a parere mio, tra i più kitch mai prodotti, complimenti davvero... ;)
molto bravo... :)
Heyla' Piumino! Che sorpresa vederti qui :ahah: mi fa molto piacere comunque ;) I complimenti non te li faccio soltanto perche' gia' ho dato la mia parte e poi altrimenti si rischia che ti monti la testa :D :s1
D'accordo con Giampa, anche a me non piace quel case ma lo stai rendendo un capolavoro! Complimenti per l'ottimo lavoro, sei veramente forte! ;)
davv complimenti :smt023 sei bravissimo..
sta venendo fuori davv un capolavoro ;)
se proprio dovessi fare il bastardo avrei preferito il blu metallizzato piuttosto che il nero sulla paratia laterale, ma guarda che non ne sono neppure convinto, visto che poi dietro hai neon blu :smt110:smt110
ancora complimenti, strameritati..
oltretutto il drago che hai inciso sul plexi è pazzesco, bravo bravo :nu:nu mo te o veniamo a romper quel case :D:D
va..sei un talento naturale per ste cose!!! continua così..
Faccio appello allo staff di memoryeXtreme di bannare eventuali soggetti pericolosi per eventualità abilità la cui portata potrebbe essere rilevante per la reputazione del forum. Grazie
Grazie mille ragazzi... siete molto gentili :) !!! Infatti quando comprai lo Xaser III ero molto contento perchè, capirai, nel mio piccolo paesino ero l'unico (o quasi) a sapere qualcosina di modding, ma presto ho avuto l'esigenza di "trasformarlo" perchè.... perchè non era Tribal! :D E poi era troppo.... insomma, troppo TT.
Tony... vuoi assaggiare questa??? :U: Muahahahahahaha :ahah: (non fateci caso, vecchia conoscenza... :D ). Ciauuuuuuu Tony....:briai
:smt103Quote:
Originariamente inviato da filipel
oltre ad essere bravo sembri anche un ragazzo umile e spiritoso...
ti rinnovo il benvenuto tra noi... :)
:smt044
Quando vedi il mio nome, preparati sempre a leggere qualche cacchiata... Non ti preoccupare. ;)
:smt006
Sull'umilta' di pumax in questo settore posso confermare a piene mani, sotto certi punti di vista e' un ragazzo d'oro e sa bene dove mettere le mani per migliorare a volte anche piccoli sbagli ;)
@giampa: Ti ringrazio moltissimo admin! ;) Anche voi non siete da meno... Una community di tutto rispetto!
@filipel: Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu.... menomale, mi avevi messo paura! :D Mi stavo preparando già alla fuga... :climb: Ihihihihih :D !!!
@Tonyevol: Non dire così che finisci per arrossirmi...:smt060 Eheheheh... grazie mille Tony, sai che c'è una grandissima stima reciproca tra di noi!!!:briai
Ciauz... :)