complimenti, bel lavoro:pray
elenca un po' gli attrezzi
Printable View
complimenti, bel lavoro:pray
elenca un po' gli attrezzi
Mi spieghi perchč circolare la forma?:DQuote:
Originariamente inviato da Kam
Ne Gennarin bell e papā....:s2
La froma perche' e' da 3 anni che mi perseguita... avevo gia' fatto qualche disegnino di wb circolari cono /controcono! e la forma mi e' sempre piaciuta particolarmente!
Per gli attrezzi utilizzati dovrsti parlare con chi l'ha materialmente fatto..io l'ho solo ideato, ed in realta un po' diverso da quel che e' ora, ma avendo lavorato con una fresa a braccio fisso, tante cose nn si potevano fare. Chiaramente il tornio ha permesso la riduzione dei dischi da 120mm a 60, poi ulteriormente "adattati"... lo scavo della sede del'oring, per il resto una fresa da 10 ed una da 2! e basta....
No credo di aver creato nulla di innovativo, ho semplicemente unito insieme alcuni concetti che ho appreso nel tempo, ho visto qualche wb! Ed ho fatto il mio, devo testarlo, vi faro' sapere!
Ringrazio moltissimo Francesco e Roberto ( in ordine alfabetico ) per il supporto e l'entusiasmo che mi hanno trasmesso in questo periodo...
Grazie
Kam
Curioso di vedere i result del Wb Kammello :D
ho praticamente assisistito al concepimento, ma vederlo realizzato genny mi ha fatto GODERE :pray :pray e sono sicuro, visti gli anni passati come beta tester che il tuo prodotto, avra qualkosa da dire :s2 :briai
un mondo di Cose Belle te le meriti:smt060
roberto
non so come andrā ma č bello forte, e poi mi piace l'idea di volersi fare un WB come si č sempre pensato. Complimenti davvero.
Appena e se ne saranno disponibili alcuni ne voglio uno.....:)
complimenti gennaro, ottimo WB;)
Ciao Gennaro, come Swarzy non ho le competenze per giudicare un wb solamente dalle foto. Sono pero' sicuro che se dopo averlo progettato hai deciso di realizzarlo, le prestazioni saranno sicuramente all'altezza!
Complimenti!
Ciao, Muro. ......oppss Mauro.:D
quoto quelli che mi hanno preceduto...
ciao PI... ops... GIAMPI... :D
ciao Kam...per il momento la mia stretta di mano č virtuale...ma spero di cuore di poterti fare i miei piu' sinceri "in culo alla balena" da vicino
ottimo progetto...sei stato grande ;);)
con stima
carlo