non si smette mai di imparare....bella wasky ;)
Printable View
non si smette mai di imparare....bella wasky ;)
wasky che mi dici di un sistema in serie come il mio (pompa--> RAD-->CPU-->GPU-->crystal trap) Si perde molto in prestazioni?? Ho messo una ventola silenziosa sul rad ma misi sono alzate le temperature :climb:
Mi sa che in piena estate dovrò rimettere la topmotor :smt017
su oc-labs almeno da vecchie prove fatte da me lo scorso anno su dei beta, si andava bene con :
Y
1° rad
2° CPU CHIP VGA
non ho fatto molte prove su quei WB
la cosa migliore è cmq sapere le portate esatte, in questo modo stai facendo lavorare il radiatore alla stessa portata del WBNK , che se non erro è di 360 L/h, mentre il rad ha una portata superiore
wasky
Nikos suggerisce la sequenza contraria :
VGA - CHIPSET - CPU...
al posto della 25 xò, con lo sdoppiamento dei flussi ritengo che una L30 o una MaxiJet 1200 siano + appropriate...
correggimi Roby se sbaglio...
PS: tra un po' ne parleremo in una sezione dedicata... ;)
Quote:
Originariamente inviato da gandyfreeworld
messi cosi sia il Keops 650 ( 650 L/H ) e il Rad sono sotto la portata massima, in quanto almeno la beta dell'hurricane in mio possesso in pre-sample dava 320 L/h com L30 1 Mt di Tubo Prevalenza 0
potresti ottenere di + rivedendolo un pò
wasky
bon....io ho messo tutto l'ambaradan cosi dopo aver visto delle prove fatte da gildo....praticamente con la y normale si sfruttava meno la pompa...mentre cosi si otteneva il miglior compromesso....
mmm
non ho capito molto bene mi sa :smt017
Metti una y che parte dalla pompa che dimezza il flusso verso il rad e verso i corpi dissipanti poi in uscita dal rad si va all crystal e stessa cosa per l'uscita dai corpi dissipanti??
Quote:
Originariamente inviato da martufo
esatto ;)
wasky
Secondo il mio parere i wb oclabs non hanno bisogno di essere in parallelo per riscontrare un eventuale miglioramento di prestazioni vanno molto bene in serie ,poi ripeto questa è la mia opinione forse mi sbaglio :smt038
questo xkè i wb oclabs sono buoni anche a basse portate mentre il k10 lavora meglio a portate medio alte...Quote:
Originariamente inviato da batman