allora il Philips 109P 10 ti confermo che ha le 2 righine
Poi ti confermo che LG è migliore
poi devo dire che costa molto meno del Philips :solo 1.250.000
Il Ph.. è migliore solo nella risoluzione più elevata
e poi ha il tubo corto
ciaaaao!
Printable View
allora il Philips 109P 10 ti confermo che ha le 2 righine
Poi ti confermo che LG è migliore
poi devo dire che costa molto meno del Philips :solo 1.250.000
Il Ph.. è migliore solo nella risoluzione più elevata
e poi ha il tubo corto
ciaaaao!
Grazie mi sono convinto prendero' il flatron 915 appena riesco a vendere il 795 plus ciao
LG is THE BEST!! E' bellissimo, un' immagine spettacolare e costa mooolto meno del philips!
x VInko...io lo ho il flatron 17"...nn ho nakora trovato un 17" migliore!!!:D:D:D
NON per dire.... Ma avete guardato il flatron da vicino, io si e ho visto che da la sensazione che l'immagine rientri, credevo che con l'utilizzo quest'impressione passasse, ma manco per il cavolo, l'ho confrontato con il mithsubishi diamtronpro 900u, samsung SyncMaster 900ift e 900nf, non ci sono paragaoni, quello di questi ultimi tre e veramente piatto e non da la sensazione di rientranza che ha l' LG non dico che non sia un bel monitor, ma se mettete di fianco lg e il diamtron 900 non ci sono paragoni schermo piatto, colori reali, e niente rientranza, il diamtron e il migliore specialmente l'ultimo modello appena uscito, ma anche samsung riesce a far meglio di lg, la sensazione di rientranza c'è e da fastidio, ho avuto la possibilitòà di provarli tutti e 4 visto che faccio il tecnico ci ho provato programmi, dvd , e giochi.
Sono d'accordo con te, tutti ha parlare d questo monitor LG, ma in effetti mi sa tanto che la sua caratteristica migliore è quella tra qualità e prezzo, soprattutto prezzo.
Io ho un bel Philips 107P10 0.25 dot pich e lo schermo è veramente piatto.
:DBy Prodigio:D
Ti dico una cosa e' vero che da la sensazione di concavita' ma e' ancora + vero che dopo due giorni le pupille si abituano e si vede perfettamente piatto ,(lo dico perche posseggo il 795 plus) stagli davanti per un po' e poi fammi sapere se lo vedi ancora concavo !!se si sarai l'unico!!
Ciao :D
Gurda, non sono l'unico un mio amico a il 17", da tre mesi e ancora lo vede concavo, io ho lavorato in negozio con il 19" per due settimane e non è cambiato nulla, magari si attenua un po' ma la sensazione rimane, il cliente a cui ho venduto il 19" ancora rompe su sto fatto ,pensa un po'.
E poi gli altri monitor sono piatti e non danno questa sensazione , come mai??, Ho letto in molti gruppi di discussione di lg e moltissimi hanno questo effetto, e se parli con il distributore vedrai che ti dice che è una caratteristca di questa tecnologia, un po come le due righine dei triniton.
allora se guardi con attenzione il Samsung(oltre che a leggere gli articoli) scoprirai che lo schermo non è piatto , da questa impressione per il fatto che di piatto gli hanno messo solo il vetro davanti ;)
L'unico monitor al mondo non lcd veramente piatto (superficie schermo piatta,superficie interna piatta, superficie immagine piatta) e LG FLATRON padrone di questa tecnologia esclusiva !!che da come vantaggio nessun affaticamento agli occhi ,nessuna distorsione e NESSUNA RIGA DI TENSIONE!!!
ciao
http://dinoxpc.supereva.it/Tests/Monitor/lg795ft/1.htm
[Modificato da D@niel il 22-11-2000 alle 19:38]