:cool
Benvenuto collega!!!!!!
Printable View
:cool
Benvenuto collega!!!!!!
Grazie mille Gian Paolo ;)Quote:
Originally posted by giampa
in bocca al lupo Tommaso, Paolo ha un caratteraccio ma è un grande...:D
^SiRtA^ è un simpaticone e anche fulminato, ho visto il 3d dell'incidente ;sayan
Grazie a tutti per l'accoglienza ;)
@ frakka: mai vendere i BH-5, soprattutto se fortunate, meglio impolverate o prestate, tornano sempre utili per i bench ;) :cool
Sì, ma è un demolitore di hw come non ne ho mai conosciuti!!!Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
Morfeus ... l'elikotterista ? Ma daiiii che è un bravo guagliono :D
X Toki:
Quelle non le vendo, mi hanno dato troppe soddisfazioni ;) A morfeus le ho solo prestate!!!
Wai Toki,danni secche che ad annacquà ci pensiamo noi!
Vero vero, i moduli BH-5 danno sempre soddisfazione anche se oggi come oggi ci sono moduli ben più performanti (e nemmeno è del tutto vero;) ) :DQuote:
Originally posted by Toki
Grazie a tutti per l'accoglienza ;)
@ frakka: mai vendere i BH-5, soprattutto se fortunate, meglio impolverate o prestate, tornano sempre utili per i bench ;) :cool
Più che altro ora i BH-5 non si trovano più, a meno che non si cerchino nei mercatini o in qualche fondo di magazzino, ma di moduli più performanti direi che non ce ne sono, ci sono buone alternative e le migliori sono Crucial e OCZ VX, ma è da vedere se quest'ultime riusciranno a scalzare i Winbond :DQuote:
Originally posted by ^SiRtA^
Vero vero, i moduli BH-5 danno sempre soddisfazione anche se oggi come oggi ci sono moduli ben più performanti (e nemmeno è del tutto vero;) ) :D
Ora si punta molto sul bus senza contare i timings ;)
Grazie ancora riggaz :)
La penso esattamente allo stesso modo!! Come mi piace questo ragazzo!!! Sirta lo posso iniziare io??? :love :love :loveQuote:
Originally posted by Toki
Ora si punta molto sul bus senza contare i timings ;)
;sadlike ;nervousQuote:
Originally posted by frakka
La penso esattamente allo stesso modo!! Come mi piace questo ragazzo!!! Sirta lo posso iniziare io??? :love :love :love
Sono lusingato :ehh ma preferei non iniziare niente :D :D :D
Bel forum riggaz, davvero :cool
benvenuto toki!!!!!!
buon lavoro...
:)