si si nel bundle c'č pure l'estrattore per epron:D
Printable View
si si nel bundle c'č pure l'estrattore per epron:D
Gli screenshot sono stati censurati !
C'č NDA sul prodotto, fin quando non verrā tolto č SEVERAMENTE VIETATA la pubblicazione di screenshot sia in windows che foto del prodotto... uomo avvisato ...:mad
Caro Admin,
la mia scheda č come quella che arriva agli utenti che l'acquistano. (a me č giunta 10gg. prima solo quello)
Non coperta da NDA con Seriale e tutto.:)
Non ti preoccupare per me.
Luigi:)
Paolo ma che ti sei fumato??? Non c'e' nessuna NDA sulla scheda... E' gia in vendita.. Gia annunciata anche sul sito con foto e trovi gia mini recensioni.Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
Gli screenshot sono stati censurati !
C'č NDA sul prodotto, fin quando non verrā tolto č SEVERAMENTE VIETATA la pubblicazione di screenshot sia in windows che foto del prodotto... uomo avvisato ...:mad
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=LP&SITE=US
E' pių di una settimana che c'e' gia tutto...
In Italia ce l'hanno gia in parecchi (non due o tre.. si parla di decine di decine.. regolarmente comprate).
Foto dal sito originale del produttore:
Nessuno screen, in Italia non c'č disponibilitā .. .solo di importazione. Qui in Italia c'č distribuzione a Febbraio, fine Gennaio...
C'e' la pinza per cambiare il bios esattamente come visto da frakka :D
Sinceramente io non mi sono fumato nulla, a parte le solite sigarette. Che la scheda sia invendita non č un problema, il fatto č che si parla ancora di NDA e in Italia, la teoria del contrario non regge.
Anche in altri forum (guardate hwupgrade) si parla della medesima cosa... ora, o ci siamo fumati tutti chissā cosa oppure qualche veritā "nascosta" c'č.
La mia unica richiesta č di attendere qualche giorno, fine della "polemica".
Paolo
Come puō esistere un NDA in un paese su internet quando da internet basta andare sul sito del produttore per vederla? Vedere piu foto.. leggere specifiche? vedere pubblicita' da tutte le parti?Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
Sinceramente io non mi sono fumato nulla, a parte le solite sigarette. Che la scheda sia invendita non č un problema, il fatto č che si parla ancora di NDA e in Italia, la teoria del contrario non regge.
Anche in altri forum (guardate hwupgrade) si parla della medesima cosa... ora, o ci siamo fumati tutti chissā cosa oppure qualche veritā "nascosta" c'č.
La mia unica richiesta č di attendere qualche giorno, fine della "polemica".
Paolo
Cmq rispetto il tuo volere, se vuoi togli il link che ho messo e le foto.
I distriburoti ufficiali non parlano di queste schede se non in fine gennaio, inizi del mese prox ... quindi per me se non ci sono canali ufficiali che dicono "si, commercializziamo" la cosa rimane in sospeso esattamente come fu fatto per Abit, la NF7 S che ne avevo 3, 3 settimane prima !
:mad
uffa non sono riuscito a vedermi manco una foto ;trita
Cmq sembra una gran bella mobo :cool
scusate l'ignoranza ma esattamente nda che vuol dire?