Quote:
Originally posted by mbruti
Ok Grazie 1K.
Vi racconto l'epilogo. Sono andato sul sito WD ed ho scaricato la loro utility di Dagnostica che ha riconosciuto il disco. Ho poi lanciato il "Quick Test" che dopo poco ha detto ... problemino, lancia il "Full Test" ... fatto .... dopo circa 50 minuti ha terminato dicendo che c'erano troppi errori e che potevo mandarlo all'assistenza WD.
Sempre dal sito ho trovato un supporto direi OTTIMO ... mettendo il serial number mi ha detto che era in Garanzia e mi ha fatto riempire un modulo per cui mi spediscono a casa il disco nuovo in cambio ... molti complimenti !!!!
Cmq a questo punto non so se ritentare col nuovo WD che mi spediranno oppure mettere mano alla saccoccia e fare un salto avanti e passare ad un Maxtor DiamondStar10 sata da 160GB (o rose anche solo 80).
Chenne direste voi o numi tutelari di questo forum ?
B.
PS In alternativa ho in ufficio un bell'adapter SCSI U320 e due dischi relativi da 36GB a 10K giri in una macchina che non uso mai ... li potrei trapiantare nel mio e fine dei giochi ...
Bhe... a questo punto anche se la capacità è inferiore ti suggerisco gli HD SCSI...non c'è paragone, specie se sono dei 10k giri