-
Ho letto ora sul sito della casa produttrice che anche la mia scheda dovrebbe avere problemi di reset!Sinceramente ho contatti anche con altri che hanno il Prommy in altri forum ma nessuno di noi ha avuto problemi!:) Fortunatamente!:D
Cmq secondo me l'unica cosa che si deve vedere per capire se il prommy può andare su una mobo è lo spazio libero che c'è vicino al socket (anche se la Nf-7s ne aveva poco!Cmq si montava bene e andava da dio!:D )
-
Sai sono stato scottato ai tempi del primo vapo!
Dove xmontarlo occorrevano 10 minuti di sangue freddo, e stando attenti a nn rompere i piedini del socket!!:d
L'hai upgradato via usb??
Le miosure??
Ciaooo
-
No,no!Il Prommy è mooooolto più facile del primo Vapo:D
Cmq "L'hai upgradato via usb??"----so che si possono mettere nuovi driver e scaricare nuovi programmi!
Le misure (l'ho già scritto nella pagina prima!:D ) sono:
190mm x 240mm x 480mm
Ciao!:)
-
Coda per il Mach II...
Se vuoi ti faccio un vaglia anche domani...
-
Io controllo misure etc. poi ti fo sape!!
Ciaooo
-
Scusate se in qusti giorni nn risponderò spesso ma sono fuori casa e l'internet piont è aperto solo il pome!
-
Visto che f3dfx nn si fa sentire dovrò passare al secondo in coda!
Pagano:)
-
I problemi di reset portrebbero essere dovuti a problemi nel riconoscimento della temp CPU da parte della mobo che la manda in protezione. Non ne sono sicuro ma mi pare di aver letto che gente sotto prommy, dryICE e simili abbia rilevato dal bios temp del tipo +120°C...
-
Le ram le hai già vendute? Ce marca sono? Uno sconticino? Se vuoi ho le ram in sign e possiamo fare uno scambio, guarda qui se ti può interessare qualcos'altro!!!
-