Scusa per il ritardo ma lascio perchè nel frattempo ho già trovato i pezzi per il mio muletto.Quote:
Originally posted by Fabio Storm
Insomma? Duronmen che ne pensi? :)
Printable View
Scusa per il ritardo ma lascio perchè nel frattempo ho già trovato i pezzi per il mio muletto.Quote:
Originally posted by Fabio Storm
Insomma? Duronmen che ne pensi? :)
NN ho ben capito se è una mobo Dual P3 o cosa??
Se è sia slot 1 che sk.370 nn lo è!!!
SE dual puo interessare, anche se sarà difficile trovare un altro P3 533 slot1 da accoppiarci!!
SE dual ha almeno 1 o 2 PCI @ 64bit??
Link Tyan??
Ciao
Bentornato f3dfx,mi fa piacere riverderti! :)
Non capisco come mai non ti fidi di quello che dico :)
Cmq ecco una scansione della scheda tyan:
Grazie x il bentornato, causa di forza maggiore mi hanno tenuto lontano dla PC!!Quote:
Originally posted by Fabio Norway Storm
Bentornato f3dfx,mi fa piacere riverderti! :)
Non capisco come mai non ti fidi di quello che dico :)
Cmq ecco una scansione della scheda tyan:
Cmq mi fido di te ci mancherebbe!!
Sai di solito a Tyan si collega a mente mobo Dual processor, e credevo che pure la tua lo era, ora ho capito è una modo dual-standard!!:D
Come va il water-tank??
Ciaoooo
ehehe :)
Il water-tank (hihih) lho venduto e sono tornato ad aria :) Ora ho un serverino in un'altra stanza collegato in rete,quindi,posso dormire senza avere il pc acceso :)
Ciao e ricordati di staccare la corrente quanto spippoli con il pc ! :P
Fabio, mi meraviglio di te lo sai che anche a me Fabio piace spissellare con l'h20 e la spina inserita, sai quel nn so che di scossetta che ti passa x il corpo ti tiene sveglio e mi fa pensare : "ma chi me lo ha fatto fare!!!;trita "Quote:
Originally posted by Fabio Norway Storm
ehehe :)
Il water-tank (hihih) lho venduto e sono tornato ad aria :) Ora ho un serverino in un'altra stanza collegato in rete,quindi,posso dormire senza avere il pc acceso :)
Ciao e ricordati di staccare la corrente quanto spippoli con il pc ! :P
L'ultima volta cosi ho fuso un enermax, ci è entrato il tubo del rientro in vasca nella fan dietro!!:D:D Ha fatto BOOOMMMMM
In compenso ho preso il True Power 480w antec al suo posto, che mo vojo moddare!!:D
Mi hai tradito, hai venduto il mio proto "Water Tank" H20 Silent Quiete Water Killer!!!:D:D
Asssassino!!!:bah
Liberarsi cosi di una chicca tecnologica costatami tanta fatica, tanto silicone e tante ore insonni!!!!:grrr
Mi scende un lacrimino al pensiero!!!
Io l'ho affidata a te sapendo che era in buone mani invece.....:D:D
Hai portato al banco dei pegni quella splendida vaschetta!!sigh...
Scherzi a parte come ti ci sei trovato?? Rumore?? Performance??
Io l'ho provata a secco sul tavolo con un rad e un tokamak collegati, quindi nn ne conosco le reali performance!!!
Ciaoooo
Ragazziiiii!!! Non c'è bisogno che vi tiri le orecchie, vero?:D
Basta con l'OT!;)
Pardon, torniamo anoi!!!Quote:
Originally posted by Sansones
Ragazziiiii!!! Non c'è bisogno che vi tiri le orecchie, vero?:D
Basta con l'OT!;)
Bella mb fabio!!
Buona vendita!!