Quote:
Originally posted by Figus
Onestamente volevo appena possibile finanziariamente prendermi un master dvd, onestamente non sostituirei MAI il masterizzatore della plextor per i cd, ma sposterei il mio dvd sul 2° pc e terrei i 2 masterizzatori, quindi non mi interessa l'overburn su cd... il grosso problema della compatibilità io non lo ho trovato, mio fratello ha un master dvd della LG e i suoi dvd li leggo tranquillamente...
Per la durata dei supporti... bhe, ho dei cd masterizzati 5 o 6 anni fa con il poineer esterno scsi sui supporti più economici che si trovavano allora, senza marca gold sopra e green sotto, bhe, ne ho appena spolverato ed usato uno settimana scorsa e lo legge tranquillo... quindi anche quello è da vedere, se sono conservati bene nella custodia in posti non umidi problemi di sorta non ce ne dovrebbero essere... anche i migliori supporti se conserveti male si rovinano in fretta... ho visto i Verbatim Metal AZO che secondo me sono i migliori in assoluto con segni di ossidazione causati dall'umidità!!!
Comunque penso che prenderò o il pioneer o il teac!
giusto ...sei proprio un figus :D