secondo me potevi gia prendere il master dvd... ormai li trovi a poco ;)
Printable View
secondo me potevi gia prendere il master dvd... ormai li trovi a poco ;)
infatti non ho comprato il masterizzatore....uso quello che ho nel vecchio pc.... :)
aspetto un pò così i prezzi dei dvd-r scendono
hai fatto bene! io un mesetto fa ho comprato il dvd pioneer 106 a 200euro, adesso costa gia 30-40euro in meno... :grrr :) e tanto scenderanno ancora di sicuro!
posso farti una domanda ?
cosa cambia tra una sapphire 9600se e un sapphire 9600 ?
oltre al prezzo :D un 30 euro in +..... tutte e due con 128 mb mi hanno truffato ? ;sayan
quanto può costare una sk di rete per collegare questo pc vecchio con quello nuovo ?
p.s. nel listino di un altro negozio ho visto 3 tipi di sapphire....9600se, 9600 e 9600tx...:ka: tutte con prezzi diversi....la tx è la + costosa....la se la + economica....tutte e 3 con la stessa quantità di ram
ecco il listino http://www.f2f.it/Listino/ListinoF2F.PDF
dove ho comprato il pc avevano solo questa
SAPPHIRE ATi Radeon 8X 9600 BOX 128MB DDR 121,50 145,80
che però costava 137 €....
sai dirmi qualcosa ? ;confused
son confuso....
Ciao, le tre schede sono fondalmentalmente identiche tranne che per un piccolo particolare se cosi si puo' chiamare: la frequenza di lavoro di VPU e DDR.Quote:
Originally posted by klapaucius
ecco il listino http://www.f2f.it/Listino/ListinoF2F.PDF
dove ho comprato il pc avevano solo questa
SAPPHIRE ATi Radeon 8X 9600 BOX 128MB DDR 121,50 145,80
che però costava 137 €....
sai dirmi qualcosa ? ;confused
son confuso....
Come hai potuto capire dal prezzo la piu performante è la 9600XT, segue a ruota la 9600 classica liscia e la versione economica della serie, cioè la 9600se.
La differenza tra le tre è molto molto marcata come performance.
tnx !
liscia va benissimo :D
tra un paio di anni spero di poterci poi fare qualcosina...tipo g400 a g400max :D ...per ora credo che non ne avrò assolutamente bisogno :)
Mmmm non ne sarei cosi convinto, il mondo dei giochi e delle schede video sta sempre piu esplodendo arrivando a dei traguardi allucinanti.Quote:
Originally posted by klapaucius
tnx !
liscia va benissimo :D
tra un paio di anni spero di poterci poi fare qualcosina...tipo g400 a g400max :D ...per ora credo che non ne avrò assolutamente bisogno :)
Non penso che con quella scheda riuscirai a far girare fluidamente i giochi del prossimo anno quali HL2, Doom3, Quake4, ecc.... Te lo dico io che ho una 9800XT come puoi vedere in signature e una delle ultime release di Doom3 che ho provato gira fluida solo a 1024 e senza filtri attivi ;confused
;confused
;eek