I voltaggi sono Buoni!
Ma come hanno detto mettilo sotto sforzo....anche un pò di OC con il Vcore maggiore....vediamo se tiene ^__^
Printable View
I voltaggi sono Buoni!
Ma come hanno detto mettilo sotto sforzo....anche un pò di OC con il Vcore maggiore....vediamo se tiene ^__^
grazie a tutti e scusate per l'indiscrezione...... (sei di napoli?);confusedQuote:
Originally posted by se_rotto
che software mi consigli di usare per monitorare i voltaggi e le temperature varie??
ho scaricato il motherboard monitor 5 ma nn so se è + preciso del probe, cmq col mbm5 i valori medi sono:
+12 (12,14)
+5 (4,91)
+3,3 (3,29)
fammi sapere.......
ma sei di napoli????
facce sapè......;)
Quote:
Originally posted by se_rotto
grazie a tutti e scusate per l'indiscrezione...... (sei di napoli?);confused
Tranquillo, nessun problema. Anche a me piacerebbe trovare concittadini sul forum.
ecco le foto:)
questi sono i due regolatori esterni....... uno per le ventole dell'ali e l'altro per la ventola supplementare che è uscita dalla confezione, che va montata nel case :D
....e questa e la "X" laterale che si illumina di 7 colori differrenti in modo alternato!!
pareri???????????
Non vedo la seconda immagine... Ma quando è che lo metti sotto torchio??? :D
strano io ho provato e si vede cmq.......... per ora ho provato solo a portarlo da 1790Mhz a 1960Mhz giusto così per sfizio, e i voltaggi sono rimasti invariati anzi i +3,3 sono saliti a 3,31.cmq lo so che nn si può definire neanche overclock, però sto aspettando di montare la volcano perchè la mia cpu senza fare alcunchè di particolare sta a 49°.quindi cmq ti ringrazio per l'interessamento, ti farò sapere;)