non ho però ancora ben capito come ha fatto ad accedere al disco con lost and found :surprise
Printable View
non ho però ancora ben capito come ha fatto ad accedere al disco con lost and found :surprise
:)
Ho potuto tentare con Lost&Found avviando con un floppy di avvio di Windows Me ma poi il programma nn riconosce Ntfs e nn vede la piena capacità degli hd cmq funzione mi trova dei dati e garantisco che l'utility Wd mi da il disco come perfetto!
In + Fdisk vede le partizioni presenti sul disco!
Ma mi fa resettare l'installazione di emergenza di Xp.
Adesso cmq sto scaricando Easy Recovery Pro 6.0 (sono 32 mega :O) e provo quello.
Se ho tempo + tardi provo ainstallare alla veloce win 98 o Me su un pc e poi provo a vedere che cosa succede
:cool
si ma win98 non ha il supporto per ntfs
Però partition magic sì!!!!
effettivamente...
:cool
Clama ragassi tempo fa io usavo un driver per win 98 per vedere e usare le partizioni di Nt ma a parte questo a me basta vedere se riesco ad usare partition magic o qualche altro sw di test, poi cmq se nn ricordo male la seconda partizione del disco dovrebbe essere Fat 32!
che file è? me lo potresti mandare che mi potrebbe essere utile?
Te lo direi motlo voelntieri ma lo sto ricercando tra le decien e decine di cd che ho qui davanti a me ............... sperando di averlo salvato (credo di sì) da qualche parte, cmq lo avevo trovato sul web
Tadaaan! ecco qui un link interessante per leggere partizioni ntfs da dos:
http://www.sysinternals.com/ntw2k/fr.../NTFSDOS.shtml
Il disk commander sembra fare proprio al caso tuo. Ma supporta anche l'NTFS5 di xinXP?