cmq da me si dice....... un carro di buoi.. :):DQuote:
Originally posted by Alessandro_72
Perche' lo sappiamo cosa tira di piu' di un carro di "cavalli...." ;) :D
Printable View
cmq da me si dice....... un carro di buoi.. :):DQuote:
Originally posted by Alessandro_72
Perche' lo sappiamo cosa tira di piu' di un carro di "cavalli...." ;) :D
stai a vedere il carro :D :D
;)
Belle le foto ed anche i posti!:D
Mitico l'hummer fatto in stile limusine. (spero si scriva cosi:) )
Molto interessante :D
Peccato che i foto sono così piccoli... (anche dopo cliccarli)
Raga' le gnocche non le ho fotografate.....ma qui bisognerebbe aprire una piccola parentesi :(
Le ragazze davvero belle non si trovano in giro cosi come si vede in televisione....tutte cazzate :D
Per vedere "qualcosa" di decente bisogna andare in qualche "localino" di cui e' piena ogni città a partire da Las Vegas per finire a San Francisco ;)
La si vi posso assicurare che le ragazze........beh immaginate voi :D:D l'unica cosa e' che li non gli potevi scattare le foto ma potevi fargli altre coseeeeeeeeeeeeeee :D:D !!!!
poVco ! :D
bravo bravo :D
ghghgh
GVAZIE !!! :) :DQuote:
Originally posted by Eurin
poVco ! :D
ghghgh
ho tenuto alto l'onore degli italiani....(e poi dite che non teniamo alla patria....:D )
Belle davvero le foto...complimenti per il viaggio Ale...
Proprio ieri sera mi ha chiamato un amico che si è sposato sabato, mi ha detto che era a Los Angeles, erano le 12:30 c'era un caldo incredibile ed era seduto ad un KFC ovvero Kentucky Fried Chicken... e li sono crepato dall'invidia...
Per chi non conoscesse KFC guardate qua!
http://web.lacasadialice.it/sansones/Varie/KFC.jpg
io sono sempre al mc donalds... avrò un fegato come un coccodrillo! :D
veramente sono stato quasi tutti i giorni al MAC pure io perche' si mangiava veramente male
(e si pagava troppo)....
Avere il MAC come alternativa vi puo' far pensare al resto come poteva essere......
Di buono hanno solo le bistecche (le T-bone,come le chiamano loro per via del 'taglio')
per il resto per me non sanno cucinare :(
Sanso'...non si vede la foto !! :)