-
ho appena controllato e...aimè di trimmer nn c'è nemmeno l'ombra.
ho cmq controllato i voltaggi che arrivano alla morsettiera con un tester digitale dopo aver ponticellato il filo verde con uno nero per accendere l'ali.
ecco cosa ho trovato:
+5v -----> +4.99v
+12v ----> +11.87v
+3.3v ----> +3.29v
per voi questo è normale? ...per me no!!
voglio i miei voltaggi!!!;sayan
-
dato che è quello senza trimmer..... è normale che i voltaggi siano così in quanto in base al carico è l'alimentatore che regola la tensione da erogare... infatti come hai detto tu i voltaggi sono costanti sia sotto sforzo che in idle... e cmq 4,99v. sono ottimi... nn ti comportano niente... quello è un signor alimentatore... è la sk madre che nn proprio una signora...... ;confused
-
Il fatto è che vorrei avere la soddisfazione di vedere i voltaggi che mi aspettavo di trovare con il mio ali e soprattutto provare OC + spinti escludendo come limite quello delle varie tensioni.
l'ideale sarebbe poter installare qualche resistore variabile sull'ali per poter modificare "a piacere" le diverse uscite.
se nn è possibbile fare questo sul mio sapresti indicarmene qualcuno altrettanto buono con voltaggi modificabbili?
ciao
-
sarebbe possibile anche sul tuo ma bisognerebbe studiarsi tutto il circuito e se sbagli qlcsa si rischia di friggere mezzo pc.. se nn tutto..
uno con trimmer modificabili è il truecontrol.. sempre antec.. prova a vedere le caratteristiche su chl.. ;)
ma nn ti conviene .. se ti tiene il pc a 4,99v. nn avrai MAI instabilità di nessun genere... neanche sotto overclock spinti.. ;)
-
-
Per inglese e arabo ti posso aiutare io :D , ma purtroppo il giapponese mi manca!
-
musmax vive la!!! quindi lo conosce.. :D
contattalo! :D
-
EHeHE, il nostro "Muso" è impagabile, di certo ti saprà dare info più precise :)
Paolo