Potrebbe essere un problema di assegnazione di lettere di unità, come supponeva Frenc, entra nel SO e prova un po' a cambiare le lettere degli hd e vedi che succede.
Printable View
Potrebbe essere un problema di assegnazione di lettere di unità, come supponeva Frenc, entra nel SO e prova un po' a cambiare le lettere degli hd e vedi che succede.
purtroppo xp non permette di modifikare la lettera di identifikazione dell'unita' dove risiede il so :(.
non vorrei dire una .... ma il partition magic non ce la fa, forse mi sbaglio ma una volta mi pareva di averlo fatto...Quote:
Originally posted by frenc
purtroppo xp non permette di modifikare la lettera di identifikazione dell'unita' dove risiede il so :(.
Una soluzione alla carlona potrebbe essere quella di scollegare l'hd incriminato e reinstallare XP senza cancellare quello già presente, male che vada si perde una mezz'oretta e ci si ritrova punto e a capo.
Cmq non si perdono dati e magari chissà..potrebbe anche funzionare.
:D
puo' essere un'idea...
anke se personalmente la reinstallazione sopra il so non mi e' mai stata simpatika.
risparmi un po' di tempo... ma il so kontinua a trascinarsi dietro tutti i pikkoli problemini ke aveva in precedenza.
preferisko piuttosto farmi un'alzata mattutina la domenika ;).
EUREKA!!!
come avevo detto il partition magic ( io ho la 8) può cambiare le lettere alle unità anche alla C: nel menù partition --> ultima voce advanced --> change letter drive ;)
xp non ne ha risentito?
tutte le info relative alle kartelle di sistema dovrebbero essere andate a farsi benedire...
non l'ho mai fatto per il tuo stesso timore ma mi han detto che se puede fare mah!! prima mi sono dimenticato di precisarlo!! hai fatto bene a ricordarlo ;)Quote:
xp non ne ha risentito?
tutte le info relative alle kartelle di sistema dovrebbero essere andate a farsi benedire...
kon la serie 9x so ke e' kosi'...
in kaso... posso provare appena mi arrivano gli adattatori sata :).
installo tutto e poi piazzo il 3o hd sul kontroller via (kosi' diventa c:).
:).
sarebbe interessanto provare e vedere come si comporta xp così fughiamo qualsiasi dubbio ;) facce sapè :)Quote:
kon la serie 9x so ke e' kosi'...
in kaso... posso provare appena mi arrivano gli adattatori sata :).
installo tutto e poi piazzo il 3o hd sul kontroller via (kosi' diventa c:).
:).