la stampante è ancora in vendita
Printable View
la stampante è ancora in vendita
il prezzo scende , 150€ spese escluse
Quote:
Originally posted by gorion
il prezzo scende , 150€ spese escluse
Se riesci ad includerci le spese al prezzo te la prendo al volo.........è nuovissima vero?? Hai ancora scatola,manuali driver e tutto il resto??
Fammi sapere che in qualche modo ci accordiamo
Ciauz
di meno non posso davvero
ha stampato una pagina , stamattina sono andato a prendere i mauali del server as400 ma niente da fare , non è compatibile :((
mi piange veramente il cuore , sono riuscito a malapena a far abbassare il prezzo a 150€
C'è scatola integra , manuali e dischetti , manca solo il cavo parallelo che non viene mai fornito (non c'era nella scatola)
Quote:
di meno non posso davvero
ha stampato una pagina , stamattina sono andato a prendere i mauali del server as400 ma niente da fare , non è compatibile :((
mi piange veramente il cuore , sono riuscito a malapena a far abbassare il prezzo a 150€
C'è scatola integra , manuali e dischetti , manca solo il cavo parallelo che non viene mai fornito (non c'era nella scatola)
Azz ha solo l'attacco parallelo??........niente USB?
Mmmm.............veniamoci incontro entrambi: spese di spedizione a metà ok? Così ti faccio un bel bonifico di 153€ e viaaaaaa
Ciauz
guarda che è grossa , bisogna mandarla col corriere :)
Se la misure altezza+lunghezza+larghezza sono minori di 1.5m e il peso sotto i 30kb le poste vanno benissimo..........se proprio vuoi usare il corriere fammi il prezzo ss incluse che valutoQuote:
guarda che è grossa , bisogna mandarla col corriere :)
Ciauz
tieni 15€ in più , poi se sono di meno volentieri
Quote:
tieni 15€ in più , poi se sono di meno volentieri
15€ :eek
E che ci devi spedire una macchina??? No assolutamente,io sopra i 155€ ss incluse proprio non vado e già in questo caso ti sto venendo incontro con le ss
Ciauz
beh io ho pagato (o meglio ha pagato :D) 16€ da CHL con corriere tnt , quindi fai tu
se più di 155€ tu non arrivi non so che farci , mi sembra di aver fatto già abbastanza , o no ? Sono sceso a 150€ mi pare onesto come prezzo , altrimenti sarà per la prox ;)