-
beh se lo vendi a 50 € l'xp io lascio ^__^
se lo vendi tipo sui 40 € resto interessato
x la mobo allora forse mi interessa quella con il kt333, sempre se funziona bene con sk nvidia o ati e si possono montare i thoro senza problemi,
L'altra non mi interessa (ho già una KG7 Raid con l'amd 761 ;))
Cmq x f3dfx e biru, non serve mica che quotate tutto il msg precedente! :eek :D ;sadlike
anzi biru non dovevi manco quotarlo :D sembrava che stessi chiedendo a me :D ;uzi
-
Ok, stò scrivendo a epox e vediamo se hanno qualcosa da suggerirmi.
-
purtoppo quella mobo, ke se la mia mem nn mi inganna, é la ex di alicri, ha 1 grtande problema: le geppo ti4 nn vanno!!!
-
X Spank::D , me ne sono accorto ora che ho quotato te:D , ho sbagliato naturalmente :p :D .
Ciao
-
Sì, la mobo è proprio quella ma deve avere un problema di fabbrica perchè ne ho viste molte con geppo4 TI, radeon e nessun problema al comparto video.... Aspetto di sentire la epox e poi vediamo.
-
A quanto il durone morgan ?
-
Non saprei.. poco cmq. Il fatto è che se vendo l'XP tengo il morgan per il secondo pc.
-
ehm... biru... Mi dispiace ma un amico mi ha offerto un cambio conveniente per l'XP, allora preferisco in questo modo.....
UmIbOzU se ti interessa ancora il morgan, vanno bene 25-30€?
-
-
frakka la mobo con amd 761 monta anche sdr? che caratteristiche ha? voltaggi bus ecc?
me la vederesti eventualmente per 40 euro? (se la kt7a abit ne vale 35 questa a 40 ci puoi stare no? ) :)