Forse mi sono fatto trascinare in un thread fuori regolamento e domando scusa.Quote:
Originally posted by Spank
ciao,
ti comunico che le ASTE son VIETATE
le suddette ram costano 70 + iva nuove, quindi vedi tu il prezzo da fare, in base a questo.
Se mi dici la sigla completa dei chip mi potrebbe interessare un banco, in coda ovviamente.
Come mai le tenevi a 2.9v ? a 333 ci dovrebbero andare a 2.55v e a 347 non reggono a 2.5/2.6v ? :eek
Quello che mi secca ENORMEMENTE è prendere le bacchettate sulle dita e, siccome è già successo in precedenza nel settore 'mercatino' (evidentemente ne sanno tutti una pagina + del libro, e nn mi riferisco ai moderatori, che lo sanno per loro stessa natura, sennò nn sarebbero tali!), penso che sia il caso di lasciar proprio perdere.
Lungi da me il voler insegnare agli altri il loro mestiere, mi permetto di farTi notare che qualcuno, in questo forum, è in palese malafede, perchè un conto è vendere, un conto è svendere.
Quanto al prezzo, sono felice di sapere che nuove costano 70 (dove?), ma questa bacchettata non deriva forse dal fatto che chi mi ha chiesto il prezzo Ti ha poi 'sussurrato' lo stesso (sono troppo malizioso? Spero di si).
Scorretto; è la definizione minima di questo comportamento!
Come se in un'asta a buste chiuse qualcuno sapesse cosa è contenuto in esse (ah, già, le aste sono vietate, dimenticavo)
Chi controlla i controllori?
Ultima cosa: apprezzo enormemente che tu mi abbia ripreso pubblicamente, spero che terrai lo stesso metro per chiunque altro.
Quanto alla parte meramente tecnica del Tuo post, i voltaggi sono questi perchè dopo innumerevoli accidenti (chiedi ad Harlock, che mi ha aiutato), questo è il massimo ottenibile.
Una buona serata.