Totti si trova sulle Dolomiti e mentre passeggia vede un cartello con su scritto: "Qui comincia la neve perenne", e lui: "Ecchecazzo, anche a Roma la neve comincia perenne"
Printable View
Totti si trova sulle Dolomiti e mentre passeggia vede un cartello con su scritto: "Qui comincia la neve perenne", e lui: "Ecchecazzo, anche a Roma la neve comincia perenne"
Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un
po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la
befana e m'ha dato il tuo numero!
Oroscopo odierno.
LAVORO : le stelle ti sorridono.
AMICIZIA: le stelle ti sorridono
SOLDI: le stelle ti sorridono
Ogni giorno 1 pettirosso si alza e vola, ogni giorno un canarino si alza e canta. Non importa che uccello tu abbia, l'importante è che si alzi!
Gentile cliente la informiamo che l'Alpitur ha messo in palio tre viaggi:uno in Indocina, uno in Indonesia ed uno in Indoculo. Lei ha vinto l'ultimo!
Il WWF informa: da un parco protetto è scappato l'ultima specie di babbuino in via di estinzione. Non fare cazzate. torna!
I 4 miracoli delle donne: sanguinano senza tagliarsi, si bagnano senza lavarsi, fanno il latte senza mangiare erba e rompono i ciglioni senza toccarli!
Un bambino al padre: Papà, Papà, perché quella gatta ha un uccello in bocca?
Perché non è schizzinosa come tua madre!
Cappuccetto rosso vede il lupo chinato nel bosco tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa. "Ma che occhi grandi che hai!". E il lupo: "Prova tu a cagare tua nonna!!!" :D
Questo mi è giusto arrivato ieri sul cellulare!Quote:
Originally posted by AMD Maniac
Cappuccetto rosso vede il lupo chinato nel bosco tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa. "Ma che occhi grandi che hai!". E il lupo: "Prova tu a cagare tua nonna!!!" :D
:D