E Ki lo Batte :DQuote:
Originally posted by ANOMALOS_77
ecco il nuovo record del mondo classe 1800+ :D
Printable View
E Ki lo Batte :DQuote:
Originally posted by ANOMALOS_77
ecco il nuovo record del mondo classe 1800+ :D
scusa ma... io la tua cpu a 1857Mhz ce l'ho portata a 1,74v.!!!!Quote:
Originally posted by frakka
Arghhhhhhhhhhhhhh! la KD7!!!! La voglio!!!!!!! Solo che nn ho più soldi! E poi voglio prendere delle altre ram. Le corsair le ho provate solo fino @167- 2,8 cas2 Turbo 1T ma non credo di arrivare molto più su neanche con 3,2......
L'AROIA Y ce l'ho e me lo tengo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:bastard
Mi piacerebbe solo poterlo provare con un peltierino..........
1903 MHz @1,97..... Io adesso sono a 1753.
@1,6 però!!!!!!!!
come fa ad andarti a SOLI 1903Mhz con 1,97v.???? :eek!!
dai dai dai dammela a me che te la spremo un pochino e me la tengo!! :D:p
No, faccio 46 a 2400 ^_^Quote:
Originally posted by EBERT
nn credo molto....sirta con 360mhz in + fa 46...o mi sbaglio forse??
A 2600 non c'ho ancora provato , a 2670 me lo posso anche dimenticare di fare un "pizzico" di superpi :D
Se riuscissi a tirare la ram oltre i 210 (porka miseria :( ) sarebbe il massimo, solo che non ci va la mobo ... credo sia una questione di Bios... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa DDA.
Paolo
Nikos è stato qui qualche tempo fa , mi erano appena arrivati i nuovi 1800+ ^_^ Detto francamente nemmeno ne ho parlato xchè con il liquido pre raffreddato (si parla di 2/3° di liquido) arrivai solo a 2200mhz (in confronto ad un 2400+ che spara oltre i 2600mhz mi è sembrato irrilevante come OC) ed il sistema nemmeno era stabile O_o ... mi devo comprare una peltier da 220watt, chissà poi che succede :D
p.s.
Nikos, riportami il cold plate che almeno ci metto la cella da 150 (o erano 180 ?!).
Paolo
Ciao ^SiRtA^ :D ,ank'io penso ke sia la MB,Hai provato a mettere un WB anke sul NB?Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
Se riuscissi a tirare la ram oltre i 210 (porka miseria :( ) sarebbe il massimo, solo che non ci va la mobo ... credo sia una questione di Bios... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Mc-Turbo :D LOL
Paolo
Si si , sempre lo stesso risultato :( E' una questione di bios suppongo... anche i mosfeto sono tutti dotati di dissipatore + ventole (quelle x la GPU che vanno veramente alla grande).Quote:
Originally posted by Mc-Turbo
Ciao ^SiRtA^ :D ,ank'io penso ke sia la MB,Hai provato a mettere un WB anke sul NB?
Sperem bene .. un bios nuovo sarebbe l'ideale :cool
No bello... hai capito male! Io adesso sono @1753 con 1,6V. Con il VCore default nn ho ancora provato....Quote:
Originally posted by alicri
scusa ma... io la tua cpu a 1857Mhz ce l'ho portata a 1,74v.!!!!
come fa ad andarti a SOLI 1903Mhz con 1,97v.???? :eek!!
dai dai dai dammela a me che te la spremo un pochino e me la tengo!! :D:p
le mie geil 3500 non vanno proprio con sistemi amdQuote:
Originally posted by ^SiRtA^
No, faccio 46 a 2400 ^_^
A 2600 non c'ho ancora provato , a 2670 me lo posso anche dimenticare di fare un "pizzico" di superpi :D
Se riuscissi a tirare la ram oltre i 210 (porka miseria :( ) sarebbe il massimo, solo che non ci va la mobo ... credo sia una questione di Bios... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa DDA.
Paolo
con la mia 8k5a2+ non conviene andare oltre i 200 perchè scatta un atro divisore quindi si ha le stesse prestazioni del 185/187
Capisco, quindi io porto al limite il mio che è già a 5 :.(Quote:
Originally posted by DDA
le mie geil 3500 non vanno proprio con sistemi amd
con la mia 8k5a2+ non conviene andare oltre i 200 perchè scatta un atro divisore quindi si ha le stesse prestazioni del 185/187
Speriamo venga implementato il nuovo a 6...
Thx DDA ;)
bene allora! :)Quote:
Originally posted by frakka
No bello... hai capito male! Io adesso sono @1753 con 1,6V. Con il VCore default nn ho ancora provato....
p.s. quando capiti da me t faccio wx... bè poi ne parliamo in pvt.. ;)