-
Oh oh, eccomi tornato dal lavoro e cosa leggo...
Il mio "amico" f3dfx, che sul forum di hwupgrade si faceva chiamare NetV@ndal, accusato di frode....
Volevo solo dire brevemente la mia:
il tipo in questione (f3dfx) si è spacciato, nell'altro forum, per un altro e mi ha convinto a vendergli con pagamento posticipato una GeForce 3 da 190€ (a maggio).
Dopo aver inizialmente detto che la scheda aveva problemi, ha infine ammesso che funzionava bene e che avrebbe provveduto a fare il bonifico richiesto...
Inutile dire che da allora è letteralmente sparito, negandosi ripetutamente al telefono (facendo finta di non sentire niente, etc.) e non rispondendo ai messaggi che gli mandavo, infine un giorno mi chiama dicendo che mi aveva fatto un vaglia (???) e che, non essendo questo arrivato, me ne avrebbe fatto un altro.
Poi ho saputo che aveva truffato anche altra gente, e nel frattempo non si è più fatto vivo. Finora ho lasciato perdere, ma visto che non sono il solo ad essere stato truffato direi che una bella denuncia è quello che ci vuole.
Per chi volesse i dati del simpaticone :D , basta fare una visita sull'altro forum e cercare un thread chiamato "mini truffatori crescono sul forum", ;) , dovrebbero essere ancora là...
Se gli amministratori di questo forum avessero dei dubbi riguardo la mancanza di onestà di questo utente, non ho problemi a fornire ulteriori dettagli riguardo all'accaduto.
Ringrazio anche lucasante, come al solito corretto e al di sopra delle parti.
JaD, se vuoi ci organizziamo insieme per la denuncia.
Grazie a tutti per l'attenzione e... occhio ai piccoli delinquenti :D
che infestano i forum... :okboyz
-
Guarda io sono prontissimo, una bella denuncia congiunta penso che si possa fare ;)
Peccato solo non aver conservato la ricevuta del vaglia, sai che dolori :D falso in atto pubblico :D
Se mi dai il tuo numero ICQ ti contatto io stesso.
Per chi volesse saperne di più riguardo all'accaduto (per correttezza dato che gli utenti di questo forum non ne sanno nulla): http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=f3dfx
A pagina 9 c'è il mio post dove spiego l'accaduto.
Saluti e grazie ancora a Lucasante.
-
non uso icq, mandami un pvt qua o su hwu, o una e-mail da là, grazie e ciao. ;)
-
re
Cerchiamo di metter luce alle cose:
Per JAD, il vaglia era verissimo, come puoi controllare dal numero stesso, la skeda non è mai andata, e da allora ce l'ha bow, se vuoi esiste pure un n° di rma, per la sostituzione, visto il tuo atteggiamento, dei dissi sulle DDR, per i quali avevi paura che bow ti ridesse in faccia, ho provveduto io, a ridargliela in uno stato decente, se ad oggi loro non si sono fatti vivi, io non ti do un bel niente x una skeda che non ho mai avuto, se non un solo giorno a casa!!!
X Robnet: pensavo che i soldi ti fossero arrivati, se cosi non fosse me ne scuso, e provvederò a farteli avere!!!
. e basta, non ho avuto problemi con nessun altri utenti ne qui, ne da nessun altra parte, sirta lo puo confermare!!!!
Da qui a dare titoli alla gente, ce ne passa.
Se non sono stato reperibile, ne ho avuto i meie buoni motivi, che non mi sembra il caso di esporre qui!!!
Ciaooo
-
Il vaglia, vero o non vero, non mi è mai arrivato.
La scheda che mi doveva tornare e che tu stesso avevi detto di avere spedito, non mi è mai arrivata e l'ha bow. Questo significa che alla fine se Lucasante non mi avesse avvertito della tua presenza in questo forum avresti avuto scheda e soldi.
Se la mia analisi non è corretta dimmelo, non mi mi pare di essere in errore.
La scheda non funzionava, ok ne prendo atto come anche del fatto che il pacco, a detta tua, era stato maltrattato. Quindi potevi benissimo fare per come ci eravamo accordati.
Ora è tardi però.
-
il fatto di non essere reperibile è un po' pretenzioso, cosa costava postare un reply su hwu quando si è collegati qua?
Comunque ho già aspettato abbastanza, se hai intenzione di pagare i 190€ che mi devi vorrei che lo facessi entro domani e con un bonifico, niente vaglia, e che mi mandassi il CRO sempre domani.
Altrimenti affari tuoi, sto aspettando da 6 mesi, non mi sembra di chiedere molto.
Vediamo se per domani riesci a farmi il bonifico, sono proprio curioso...
-
non è che sei sparito di nuovo? Sto aspettando qualche notizia, grazie ;confused
-
re
Per domani in tutta sincerità la vedo dura roberto!!!
X Jad appena bow mi avrebbe ridato la sk sostitutiva te l'avrei rispedita.!!!!
Che tu ci creda o no!!!!
Ripeto che cmq se non sono stato reperibile x 6 mesi, è stato a causa di gravissimi problemi famigliari che manco vi lascio immaginare, e come ho già ripetuto non mi sembra il caso di divulgare via web!!!!
Ciaoooooo
-
allora quando pensi che riuscirai a farmi il bonifico? ;confused
p.s. domani sarebbe stato oggi :D
-
Guarda possono essere successe tutte le cose che vuoi, ma 2 minuti per darmi una risposta si sarebbero potuti trovare anche in tempo di guerra.
In ogni caso che dobbiamo combinare?