per adesso l'unica che ho sentito è la garret... ci andrebbe bene sulla vecchia 500? ho visto un sito dove uno ci ha messo un bel turbo.
Printable View
per adesso l'unica che ho sentito è la garret... ci andrebbe bene sulla vecchia 500? ho visto un sito dove uno ci ha messo un bel turbo.
se dovessi dirti di scegliere,in un momento come questo non saprei poprio come consigliarti... il kt400 è stato verificato che non offre migliorie rispetto al kt 333 (anzi..assurdamente a volte và meglio una kt333 buona e ottimizzata di una kt 400 di medio livello) e comunque le ram pc3500 sono inutili perchè è stato dimostrato che la maggior banda passante influisce minimamente nelle prestazioni del sistema in quanto non viene sfruttata dal collo di bottiglia del bus 266 (e anche dal 333 del 2800+ ! ) della cpu..piuttosto orientati su delle 333 che offrono timing di memoria molto spinti,con i soliti soldi che compri un banco di pc3500 ne prendi 2 di pc2700 cas2 e sei bello pronto anche per nforce2 :) :)
infatti, è inutile avere le memorie asincrone. la cosa migliore secondo me al momento (quando esce :D ) è l'nforce2 portando il bus a 200 e utilizzando due banchi a 200 con i timing + spinti possibile.
ciao :)
il bus a 200 può essere utile per guadagnare qualcosa nell'oc della cpu ,ma minimo come ho detto sopra per le prestazioni puramente della scheda verso la cpu :) Cmq w i timing spinti ! :D :D :D cas2 rulez :D :D :D
E' una Turbonetics T66, identica a quella che montano sulla Toyota Supra in Fast and furious...Quote:
Originally posted by lancer
Cmq sono troppo curioso di provare un P4...mi sa che mi compro questo e aspetto il Nforce 2 o un Kt nuovo...
il kt400a uscirà a breve ;)
Vedremo... adesso mi esalta l'nforce 2 cmq sarei gia contento di kt400 che spinga con 1/6 LOL ;)
mi spiace ma che ne conosca io di kt400 con l'1/6 non ce ne sono.
ciao
Lo so......Quote:
Originally posted by lancer
mi spiace ma che ne conosca io di kt400 con l'1/6 non ce ne sono.
ciao
speriamo che sia una delle tante migliorie che verranno introdotte dal kt400A
ciao :)