questa è meglio ke resti dove sta! :DQuote:
Originally posted by lancer
infatti, anche la asus a7n8x è fornita di fix
Printable View
questa è meglio ke resti dove sta! :DQuote:
Originally posted by lancer
infatti, anche la asus a7n8x è fornita di fix
concordo pienamenteQuote:
Originally posted by alicri
questa è meglio ke resti dove sta! :D
molto meglio la chaintec! aspetterei di vedere epox ma mi sa che quando qualcuno inizia a provarle spunterà fuori qualcosa... speriamo di no.
le chaintec si trovano sempre da Computer Discount o anche altrove?
secondo me l'nforce2 deluderà molti :( :( Più che altro non capisco a cosa serve continuare a innalzare il bus di sistema quando le cpu tanto son ferme al 266 (e al 333 del 2800+ quando uscirà) ..a cosa serve avere una banda passante di 6.4 gb quando tanto anche una cpu con bus a 333 come il 2800+ ne può sfruttare solo 2.7 ? Piuttosto mi orienterei al perfezionamento di alcune interfacce che potrebbero portare REALMENTE delle migliorie in termine di prestazioni globali del sistema,quali il serial ata,ottimizzazione rapporto hardware-bios ecc ecc
per un uso normale non serve a molto, ma per noi ovclkerz se tieni conto che ha il fix per l'agp e pci, puoi mandare bus e mem sincrone fino a 200 (e spero anche oltre) per sfruttare realmente la banda.
ciao :)
esatto...
è logico che le cpu sfruttano i 166Mhz max ma si puo sempre overcloccare sfruttando il tutto al massimo! ;)
quando avete una cpu che regge stabile 200 fsb fatemi un fischio .. :zzzz
qualunque xp sbloccato o cmq la maggior parte. poi ad es il 2600+ a 333 ha il molti a 12.5. con il bus a 200 arriverebbe a 2500. con overvolt e buon raffreddamento dovrebbe essere stabile.
ciao :)
lo spero quanto voi ! :cool (precisazione : ovviamente parlavo di cpu bloccate,sennò te credo che arrivi a 200 se abbassi moltiplicatore)
io parlavo di cpu sbloccate in quanto ora dal 2200+ in poi... sono sbloccati dal chipset kt400 quindi credo pure con l'nf2 o successivi...
ciao! ;)