Ho sostituito l'alimentatore con uno a 300 watt che alimenta la mia Asus A7M266. Oltre a non essee cambiato niente i valori in hardware monitor sono gli stessi.
Comincio ad essere disperato, le sto provando di tutte
Printable View
Ho sostituito l'alimentatore con uno a 300 watt che alimenta la mia Asus A7M266. Oltre a non essee cambiato niente i valori in hardware monitor sono gli stessi.
Comincio ad essere disperato, le sto provando di tutte
Può essere la scheda video AGP?
Magari l'ho montata male. Il manuale dice riferendosi al montaggio di una scheda AGP:
CAUTION!: To avoid damaging your AGP/AGP 4X graphics card, the computer power supply should be unplugged before inserting the graphic card in the slot
Che significa?
significa ke è na stronzata :D cioè ti dice ke prima di inserire la sk video devi staccare l'alimentatore dalla corrente o dal connettore della mobo! :D
cmq se nn è cambiato niente comincio a pensare ke sia la mobo fallata (tanto x cambiare è asus) ma ke amperaggi erogoa l'alimentatore?
leggi l'etiketta ke c'è su di esso! ;)
ciao! :)
Io cmq credo che sia il segnale di errore del case aperto... Hai modificato per caso le impostazioni di default?
Io ho la stessa mb, domani apro il mio pc e guardo dove sono i jumper, così poi ti dico...
Caio
lo credo ank'io sia questione di quel jumper... ma i voltaggi sono penosi.. cmq ora mi scarico il manuale e voglio vedere meglio! ;)Quote:
Originally posted by McKry
Io cmq credo che sia il segnale di errore del case aperto... Hai modificato per caso le impostazioni di default?
Io ho la stessa mb, domani apro il mio pc e guardo dove sono i jumper, così poi ti dico...
Caio
Sui voltaggi sei tu più sapiente di me. Cmq non saranno di certo il massimo ma non credo che siano quelli la causa di tutto.... :) Riguardo al manuale, io ce l'ho davanti e devo dire che effettivamente non propriamente esauriente a riguardo.... :(Quote:
Originally posted by alicri
lo credo ank'io sia questione di quel jumper... ma i voltaggi sono penosi.. cmq ora mi scarico il manuale e voglio vedere meglio! ;)
il manuale fa skifo! :(
cmq x prova a provare un po tutte le combinazioni di quei jumper... magari prova anke a toglierli..
cmq x me dovrebbe andare sugli ultimi 2 pin..
ma xò quelli della asus sono un po troppo drogati! :D:D
giudicate voi e tenete conto ke i pin sono 4 e il jumper dovrebbe prenderne 2 soli..
"WHEN NOT USING CHASSIS INTRUSION LEAD, PLACE A JUMPER OVER THE PINS TO CLOSE THE CIRCUIT"
ma quali pin se i pin sono 4 e il jumper ne prende 2???????????????????????????????????? :mad
bo ;confused
cmq prova come ho detto e in tutti gli altri modi! ;)
Non dovrebbe essere un problema di alimentazione, perchè utilizzando un alimentatore di marca diversa sempre da 300 watt da sempre lo stesso errore.
Penso pure io che sarà l'ultima Asus che compro!
Io ho la tua stessa mb e devo dire che tutto sommato non mi trovo male...Quote:
Originally posted by Il_Nottambulo
Non dovrebbe essere un problema di alimentazione, perchè utilizzando un alimentatore di marca diversa sempre da 300 watt da sempre lo stesso errore.
cmq fai bene! ;)Quote:
Originally posted by Il_Nottambulo