dai raga... nn fate così ke mi scatenate una guerra di proporzioni immani sul forum! :D:D
AIUUUTTOOOOO :D:D:D:D
:p:p:p
Printable View
dai raga... nn fate così ke mi scatenate una guerra di proporzioni immani sul forum! :D:D
AIUUUTTOOOOO :D:D:D:D
:p:p:p
Non sarebbe giusto scatenare una guerra, con il lavoro che faccio vincerei sicuramente :cool
Che lavoro fai?Quote:
Originally posted by ImPeTo
Non sarebbe giusto scatenare una guerra, con il lavoro che faccio vincerei sicuramente :cool
Sei Terminator?
Grazie a tutti delle info e buona Domenica. ;)
Anch'io voglio in PC sempre in upgrade come il tuo.... e poi anke il monitor 24" (!!)..... sei ricca sfondata o sbaglio? :D :D
Faccio un lavoro che mi ha permesso di fare esperienze molto lontane dalla vita comune che voi vivete tutti i giorniQuote:
Originally posted by Annamaria
Che lavoro fai?
Sei Terminator?
Grazie a tutti delle info e buona Domenica. ;)
CMQ interessante la tua configurazione Hardware è quasi la metà della mia, peccato per il processore, tra un pò se vuoi aggiornarti devi ancora cambiare la scheda madre :D :) :D
Magari... ;)Quote:
Originally posted by salvatore
Anch'io voglio in PC sempre in upgrade come il tuo.... e poi anke il monitor 24" (!!)..... sei ricca sfondata o sbaglio? :D :D
Non potresti essere piu' chiaro riguardo le tue esperienze? ;)Quote:
Faccio un lavoro che mi ha permesso di fare esperienze molto lontane dalla vita comune che voi vivete tutti i giorni
CMQ interessante la tua configurazione Hardware è quasi la metà della mia, peccato per il processore, tra un pò se vuoi aggiornarti devi ancora cambiare la scheda madre :D :) :D
Ho combattuto a SarajevoQuote:
Non potresti essere piu' chiaro riguardo le tue esperienze? ;)
Meriti il rispetto di tutti...pero' personalmente non me ne vanterei, considerato che la guerra, giusta o no, é una sconfitta per tutti... ;sayanQuote:
Ho combattuto a Sarajevo
Ho sempre avuto molto piacere a combattere i cattivi, poi ero molto giovane,Quote:
Meriti il rispetto di tutti...pero' personalmente non me ne vanterei, considerato che la guerra, giusta o no, é una sconfitta per tutti... ;sayan
la guerra è una cosa stupida ma se ti ci mandano devi fare di tutto per tornare