Quote:
Originally posted by frakka
Ho dato un'occhiata sul sito di ABIT.
Promettono molto bene, ma non ci sono info specifiche sui voltaggi ed i divisori. Se trovate in giro qualche recensione mandatemi il link. Se si comportano bene credo di aver trovato quello che mi serve (KD7).
di solito abit non cambia molto nei vari aggiornamenti dei chipset sulle proprie mobo...
es.. kr7a non si differenzia molto dalla kx7 a parte il chipset e qlke altra features... spero sia così anke con questa in quanto se hanno seguito la linea della kx7 hanno fatto davvero un ottimo lavoro! ;)
Quote:
Peccato per l'1/6 (dice però che supportano due banchi di DDR400, quindi non è detto che non ci sia.....).
Per i voltaggi spero nei soliti moddatori pazzi (mi andrebbe benissimo!!!!).
Però ho bisogno di LAN, raid-ide ed un buon audio integrato. Oltre ad una scheda che risulti veloce a votata all'overclock.
la versione col raid esce subito e di solito dopo poco mettono fuori anke la versione con la lan integrata ;)
Quote:
EPoX in parte mi ha deluso, soprattutto per la storia dell' 1/5 che c'è e non c'è. In più le nuove mobo hanno dei layout orribili. Sarà possibile che per attaccare i cdrom devo avere un cavo che mi attraversa tutto il case e litiga con il cavo che collega gli HD al raid e con il floppy? E il connettore atx che mi rompe le palle sopra al connettore AGP quando c'è tanto spazio lassù in alto? Non ci vuole tanto a fare queste semplici considerazioni.....
anke a me epox ha deluso molto..
1_ condivisione e gestione penosa irq
2_ Assistenza ancora + penosa
3_ voltaggiballerini
4_ la durata nel tempo delle mobo..
Quote:
P.S: x alicri
Ho iniziato a lavorare sulla voodoo5. Ho staccato i dissi e lappato i chip. La resina che li incollava era in parte carbonizzata!
Chip@liquido+lunasino retro e ram@aria con ventola4x4 dedicata su ogni gruppo di ram!!!! Vediamo cosa salta fuori!!!!
buon lavoro allora ;)
se la resina era carbonizzata può d'arsi ke scaldassero paurosamente i chip anke x quello! sembrava un forno a legna anke senza overclock.. ricordi? :)
poi quando avrai finito fammi sapere :)
ciao! ;)