ciao.il volante lo vendo a 70 euro. fammi sapere.ciao.Quote:
Originally posted by GATTOSILVESTRO
i prezzi li devi fare tu, non si fanno aste...
quanto vuoi per il logitech per pc?
hai un link?
ciauz:D
Printable View
ciao.il volante lo vendo a 70 euro. fammi sapere.ciao.Quote:
Originally posted by GATTOSILVESTRO
i prezzi li devi fare tu, non si fanno aste...
quanto vuoi per il logitech per pc?
hai un link?
ciauz:D
DRAG mi devi dire cosa ti interessa di preciso.....la geffo la vendo a 70 euro....il quantum a 40 euro...volante pc 70 e...volante ps2 60e...... il master scsi fammi tu un prezzo.... le vendi queste 2500???per ps2 ho gt3...gta3 final fantasy x....metal gear2....police 24/7....shadow man 2(ancora da aprire)dna....tekken tag....ace combat 4....project eden....ed altri...(non ricordo)....fammi sapere...magari fammi prima un prezzo tu e ti dico se mi va bene......sono lento a risponere...mi è morto di nuovo il pc....ho postato per un aiuto....fammi sapere.ciao.:) :)Quote:
Originally posted by drag-on
Fammi un prezzo unico comprensivo degli altri post e vediamo che si può fare.
Sk video a parte.
la geffo posso dartela a 70 euro e portartela io...sono di roma. ciao.:):) dimenticavo....ho ancora sul collo 2 modem isdn usb asus praticamente nuovi ...e 2 banchi da 128 ddr pc2100 siemens se vi interessano.... ciao;sadlike ;sadlike :DQuote:
Originally posted by Blasty79
Per la scheda video ti offro 65 s.s. incluse.
Allora, Volanti+master SCSI+GT3xPS2+256MBPC2100=sk6+delta38 (in garanzia ZB)+100€ se tutto in garanzia, +80€ se tutto fuori garanzia.Quote:
Originally posted by filippo41
DRAG mi devi dire cosa ti interessa di preciso.....la geffo la vendo a 70 euro....il quantum a 40 euro...volante pc 70 e...volante ps2 60e...... il master scsi fammi tu un prezzo.... le vendi queste 2500???per ps2 ho gt3...gta3 final fantasy x....metal gear2....police 24/7....shadow man 2(ancora da aprire)dna....tekken tag....ace combat 4....project eden....ed altri...(non ricordo)....fammi sapere...magari fammi prima un prezzo tu e ti dico se mi va bene......sono lento a risponere...mi è morto di nuovo il pc....ho postato per un aiuto....fammi sapere.ciao.:) :)
Posso aggiungere altro HW/SW su tua richiesta, es Epson 580 perfetta o modem ISDN, CF da 8mb (ne ho 2), etc.
Per le 2500 non in vendita almeno fino a Settembre, per colpa mia :(.
:) mi faccio due conti e ti faccio sapere...anche se a prima vista mi sembra poco....(mi sà che hai valutato un pò troppo la sk)....i volanti nn credo escano con garanzia.....il master.....direi che è finita.....la ram siemens mi sembra sia di febbraio 2002.....stampanti e modem isdn nn sò + dove metterli.........in caso quanto ci vuoi per toglierti stà ventolona???nn esagerare....:D :D ciaoQuote:
Allora, Volanti+master SCSI+GT3xPS2+256MBPC2100=sk6+delta38 (in garanzia ZB)+100€ se tutto in garanzia, +80€ se tutto fuori garanzia.
Posso aggiungere altro HW/SW su tua richiesta, es Epson 580 perfetta o modem ISDN, CF da 8mb (ne ho 2), etc.
anche qui voglio l'hd eh :)
io lascio per il volante...
buona vendita:D
;uzi drag... niente sk....voglio vedere ancora se trovo la slk 600..... se vuoi intanto posso darti i volanti....a 110 euro... gt3 sarei +propenso a prestartelo....ancora ci gioco....:D :D ....se ti interessa fammi un"offerta per il master......le ram sono incerte già altrove.... cia":coolQuote:
Allora, Volanti+master SCSI+GT3xPS2+256MBPC2100=sk6+delta38 (in garanzia ZB)+100€ se tutto in garanzia, +80€ se tutto fuori garanzia.
Beh, allora aspetto.Quote:
Originally posted by filippo41
;uzi drag... niente sk....voglio vedere ancora se trovo la slk 600..... se vuoi intanto posso darti i volanti....a 110 euro... gt3 sarei +propenso a prestartelo....ancora ci gioco....:D :D ....se ti interessa fammi un"offerta per il master......le ram sono incerte già altrove.... cia":cool
io aspetto ancora x l'HD, ma 40 € mi sembrano un po troppo considerando che una maxtor D740X da 40 Giga costa ad oggi 85 €.....rimango sulla mia offerta, 35 € + ss a tuo carico, fammi sapere ciauz ;)