com'e' andata la flashata del bios ???
X frenc , ..zzo ci fai in piedi fino a quell'ora se poi al mattino devi lavora' ????
( senti chi parla... )
Printable View
com'e' andata la flashata del bios ???
X frenc , ..zzo ci fai in piedi fino a quell'ora se poi al mattino devi lavora' ????
( senti chi parla... )
sono drogato di letture...
ieri sera sono andato a trovare un kollega (x il pikkolo ke e' un tesoro :))... e la moglie mi ha prestato un libro... "relic".
risultato... kome al solito ho kominciato a leggerlo mentre il pc faceva alkune elaborazioni... e dopo le 4 l'avevo finito :D:D:D!!!
spero ke qusta assenza nn sia x il bios.... :eek :)
cmq io ho fatto le 3:50 :D
x la demenza sono ankora in testa...
:(.
ma noo!!!! ;)
si... ti batto di 21 minuti...
mika cinciallegre :D:D:D!!!
ok :D
cmq ora basta va.. ;) si sta facendo troppo ot :p ;)
Flasciata regolare!!! Bios ok sembra stabile...
le instabilità ho scoperto ieri che non sono solo le mie... (loop su driver video ati) microzoz però non rilascia sta patch per amd...
Raga mi sa che prendo un ignorantissimo p4 1.8 North di legno e lo frusto a 2.44 e chissenefrega di via, incompatibilità ecc... una bella asus s533 con chipset sis evvai....
sapete mi son un pò stufato.... formatto ogni volta che cambio uno spillo... uso amd da 5 annni...
ho un p3 di mer@@@ al lavoro e gli cambio qualunque cosa senza la minima instabilità... gli ho installato qualunque porcata di sw p. to p. e nulla... stanno per vincere loro.... arghhh
eheheh il fatto che ogni volta che cambi qualche cosa formatti , non dipende dal processore ma dalla cara ASUS !!!! io ho una ABIT KR7A da Gennaio , gli ho fatto patire le pene dell'inferno , cambiato 3 tipi di ram , 4 schede video , 3 CPU , 2 HD , pure fatto il ghosto del primo HD su quelli in raid , aggiunto scheda di rete , cambiato il modem , tolto scheda di rete , messo ADAPTEC29160 con un HD SCSI per spostare dei dati , con Windows XP e non ho mai formattato una volta !
....asus.....
meno male che non le vendo + !
Da me la a7v266e è sempre andata benissimo,stabilissima:)