sul sito della elby c' è la tabella , ma non sono riuscito a capire dove leggere le info per rilevare le versioni che possono eludere !!!
ora scappo a casa ....
ti scrivo stasera !!!
bye e grazie ...
Printable View
sul sito della elby c' è la tabella , ma non sono riuscito a capire dove leggere le info per rilevare le versioni che possono eludere !!!
ora scappo a casa ....
ti scrivo stasera !!!
bye e grazie ...
E' buono questo: TEAC CDW540E 40X 12X 48X EIDE WriteProof ???
Lo vendono da Essedi
:)
teac e plextor sono i migliori, kome kualita'.
il weekend sono offline ;).Quote:
Originally posted by tonydm
ora scappo a casa ....
ti scrivo stasera !!!
bye e grazie ...
SE....SE....SE dovessero cambiarmelo veramente con uno identico secondo te qule cifra al max posso chiedere a venderlo?Quote:
Originally posted by frenc
teac e plextor sono i migliori, kome kualita'.
L'ho pagato 119 euro (11/01).
E il TEAC li vale 150 euro?
:)
non saprei... sono da valutarte vari parametri... tra kui il prezzo degli attuali a parita' di karatteristike...
allora ....
ho controllato con clony xxl il cd protetto che ho e mi segna come difficoltà 4 teschi !
e l ' ho copiato senza problemi :D:D:D
mi rimane però il dubbio :
1. esiste una tabella ( o altro ) che mi indichi , uno per uno , quali protezioni sono in grado di eludere ( in lettura e scrittura ) , i masterizzatori tuttora in commercio ?
i miei waitec 2082 scsi + cd-r plextor 40x scsi , come sono ?
bye
non e' kuestione di protezioni... bensi' di karatteristike in lettura skrittura.
kuelli ke supportano raw-dao, efm, subchannel,... sono in grado di skopiazzare pratikamente tutto. salvo kasi partikolari :).
quindi il mio che legge i sub-canali e come scrittura e TOTALMENTE compatibile con CloneCD Raw DAO 96 , non dovrebbe avere problemi ....
poi col plextor che legge sono a posto , ho capito bene ?
bye
si... l'unika kosa e' l'ultima versione della protezione sd2, ke pare solo lg e forse liteon riesce a bypassare.
cmq, in kuesti kasi, internet fornisce sempre le soluzioni ;).