Quote:
Originally posted by guyver
:D
P.S.: òa sing, per favore, è importante
max 3 righe ;)
madonna che razza di sign!!! :D
Printable View
Quote:
:D
P.S.: òa sing, per favore, è importante
max 3 righe ;)
infatti, la dove ridurreQuote:
Originally posted by 4x4
;)
eh già!!
secondo me si potrebbe già mettere una limitazione al momento della creazione della sign!!!
per regolamento non può superare le 3 righe di lunghezza, con quattro smiles e una immagin di 100x120 pixelQuote:
Originally posted by 4x4
eh già!!
secondo me si potrebbe già mettere una limitazione al momento della creazione della sign!!!
Quote:
per regolamento non può superare le 3 righe di lunghezza, con quattro smiles e una immagin di 100x120 pixel
si lo so ma non la si può limitare in modo automatico!?!!?
questo non lo soQuote:
Originally posted by 4x4
si lo so ma non la si può limitare in modo automatico!?!!?
credo di no.....
ora va bene?;) , l'ho kompletamente eliminata ke ho fatto prima , l'avevo kopiata dal forum di nvitalia dove posto abitualmente , lì ce ne sono di ben + grandi:bah
vabbe tanto in ogni post e ogni topic ke ho skritto mi avete assalito;uzi :m16 ;trita (pacifikamente) , kuindi ho kapito
daiii... nn ti abbiamo assalito... te lo abbimo solo fatto presente! ;) :)Quote:
Originally posted by ciosko
ora va bene?;) , l'ho kompletamente eliminata ke ho fatto prima , l'avevo kopiata dal forum di nvitalia dove posto abitualmente , lì ce ne sono di ben + grandi:bah
vabbe tanto in ogni post e ogni topic ke ho skritto mi avete assalito;uzi :m16 ;trita (pacifikamente) , kuindi ho kapito