a me va bene il tuo prezzo...pero' non garantisco che tra 5 giorni mi servira' ancora..cmq resto in coda...se mi tolgo ti faccio sapere
Printable View
a me va bene il tuo prezzo...pero' non garantisco che tra 5 giorni mi servira' ancora..cmq resto in coda...se mi tolgo ti faccio sapere
a me serve anche tra 5 giorni il prezzo è ok ma quel costo è troppo altro se è sotto il chilo lo si spediscie in prioritaria e costa 3€ !
per quello io ho offerto un po meno perchè tu hai fatto il conto 10 a me e 6 alle poste giusto io ho fatto 10 a me e 3 alle poste !
comunque rimango il primo in lista
D'accordo sulla tua wisione dei fatti. Quindi se mi dai conferma e mi rifai un bel post conclusiwo io t mando il wb con aggancio.Ripeto spedisco dopo "tanti" giorni perche altrimenti rimarrei senza pc.Attendo notizie da una spedizione in j+3 ;)Quote:
Originally posted by m&m's
a me serve anche tra 5 giorni il prezzo è ok ma quel costo è troppo altro se è sotto il chilo lo si spediscie in prioritaria e costa 3€ !
per quello io ho offerto un po meno perchè tu hai fatto il conto 10 a me e 6 alle poste giusto io ho fatto 10 a me e 3 alle poste !
comunque rimango il primo in lista
guarda...io non sono piu interessato ma per le prossime volte, non essere cosi sicuro di essere il primo della lista...
dire prenoto ....e accettare il prezzo e' un conto
ma " 13€ se ne parla" non e' una prenotazione ...se fossi stato io a vendere non ti avrei considerato neanche in coda per l'arroganza con cui pretendi il primo posto considerando che il prezzo chiesto da fabio era piu che giusto(ricordo i vecchi prezzi di overclockmania 22 il wblock 7.5 la clip ..tutto iva esclusa).....ma tanto qualunque prezzo si chiede e' ovvio chiedere meno.....
e ti ricordo che non c'e' scritto da nessuna parte in nessun regolamento che chi offre di meno di quanto richiesto ha priorita' ...se uno mi dice "13€ se ne parla" vuol dire che a 16 euro non se ne parla...quindi passo avanti
senza rancore
ciao
bella io aspetto quanto vuoi mandami un pvt così si conlude ! ti do i miei dati e aspetto il via per il pagamento !!:D
x zero questa sera sono un po rabbioso evito di rispondere ok magari domani !!;sayan
ok.C'è solo un problema marzionieddu non mi ha dato ancora conferma della spedizione,ecco perche mi sono preso 5 giorni d awwertimento (appena trowa tempo mi spedisce il materiale in j+3,se PER QUALCHE MOTIWO l'attesa si prolungasse,te lo spedisco lo stesso,era per non rimanere senza pc :) ) Ok,domani t mando gli estremi per il bonifico bancario,spendi -,cmq non farlo subito,aspetta il mio ok per la spedizione :)
ok
hai letto la mail che t ho mandato?:)
ora
Bene, il nostro m&m dopo awer addirittura fatto un thread su come c siano delle irregolarità d comportamento su questo mercatino,ha IRONICAMENTE mollato il wb,mandandomi un semplice pvt con scritto:"mollo" (dopo mie richieste d info).Dawwero persona molto ironica!;uzi
Bene quindi passiamo al secondo che si era prenotato ;)