che si sveglino pero' , altrimenti non posso vendere KR7A-Raid con Athlon XP 2100+ !!
Che faccio , gli tiro' su il bus per farlo andare a 1733 ???e poi che dico ai clienti ???:bah :bah :bah :bah :bah
ciauz !
Printable View
che si sveglino pero' , altrimenti non posso vendere KR7A-Raid con Athlon XP 2100+ !!
Che faccio , gli tiro' su il bus per farlo andare a 1733 ???e poi che dico ai clienti ???:bah :bah :bah :bah :bah
ciauz !
Bel prolema....Quote:
Originally posted by Harlock
ciauz !
Ne hanno rilasciato uno beta; provalo...
Vai a fare un giro qui
:)
mo lo scarico poi vi faccio sapere , grazie mille !
ciuaz !
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1923
hsnno rilasciato la nuova versione:
Supporta l'AMD AthlonXP 2100+.
Supporta i nuovi processori AthlonXP Throughbred con processo produttivo a 0.13 micron.
Fix CPU fan N/A problem for specific low speed CPU fan.
HPT 37x BIOS version 2.0.1024.The RAID function is for KR7A-RAID only. This BIOS version is also for non RAID boards and HPT BIOS will be automatically disabled while RAID controller chip not detected.
BIOS compile date: 4/29/2002.
UFFICIALE??????Quote:
Originally posted by frenc
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1923
hsnno rilasciato la nuova versione:
Supporta l'AMD AthlonXP 2100+.
Supporta i nuovi processori AthlonXP Throughbred con processo produttivo a 0.13 micron.
Fix CPU fan N/A problem for specific low speed CPU fan.
HPT 37x BIOS version 2.0.1024.The RAID function is for KR7A-RAID only. This BIOS version is also for non RAID boards and HPT BIOS will be automatically disabled while RAID controller chip not detected.
BIOS compile date: 4/29/2002.
;sadlike
aggiornato bios con quello , non va + un ca@@o!!!!
rimesso quello vecchio , tutto a posto , che due @@!;uzi
ciauz !
Dimmi esattamente che prob hai.Quote:
Originally posted by Harlock
aggiornato bios con quello , non va + un ca@@o!!!!
rimesso quello vecchio , tutto a posto , che due @@!;uzi
ciauz !
;nervous ;nervous
E pensare che volevo voalre ad aggiornarlo......:)
wintricks lo da x ufficiale.
dopo il flash, resettate tutto kol jumper?
frenc , ho usato quello che mi aveva consigliato jena , non il tuo , ma sonogli stessi ???
adesso provo a scaricare quello che mi ha iconsigliato tu , i problemi comunque erano crash di sistema all'avvio di XP , scheda video che fa le bizze e freez del desktop.
si , ovvio che si resetta , a Frenc per chi mi hai preso ?? :PPP
va che io sono intel premier provider ( me ne dovrei vantare ??? non credo va ! eheheh , a proposito , son ostato ad una conferenza INtel mercoledi , ahahah , i relatori si arrampicavano ai vetri per venre i p4 !! )
ciauz !
il negozio dove aiuto e' invece un amd reseller ufficiale :D!
cmq... non so se il bios e' lo stesso di jena...
x il reset... parekki non lo fanno... era x sikurezza.
meglio non lasciare mai nulla al kaso.