Quote:
Originally posted by ariapulita
scusa ma cosa significa "Se puoi prendi da 4600" ....gf4 4600..???
;confused ;confused
si intendo la gf4 4600 ....se devi prendere la scheda video ora prendi la gf4 4600 ;)
Printable View
Quote:
scusa ma cosa significa "Se puoi prendi da 4600" ....gf4 4600..???
;confused ;confused
si intendo la gf4 4600 ....se devi prendere la scheda video ora prendi la gf4 4600 ;)
Bravo!!! Ce l'ho da una settimana ed è una vera cannonata: velocità da urlo nel 3D, grafica sensazionale, riproduzione Mpeg superiore alle NVIDIA. Prezzo 180€ + IVA (la versione LE 64MB).Quote:
proverò per la prima volta la ati 8500 ddr. ;confused :bah
Personalemente ti consiglio la versione LE perchè, pur avendo una riduzione della velocità del core grafico e delle memorie, ma di solo 25 MHZ (da 275 a 250 per entrambi), costa molto meno della 8500 "liscia".
Giovanni
Scusa l'intromissione, ma in effetti sembra che l'NV30 insieme all'ATI RV300 escano ad ottobre e non ad agosto (+ eventuali ritardi, come giustamente osservavi tu).Quote:
Originally posted by GATTOSILVESTRO
ciao mus:D
ma è sicura l'uscita del nuovo chip in agosto? dato che ultimamente i prodotti escono sempre mesi dopo rispetto alla data prevista...
io dovrei cambiare sistema e questo nuovo nv30 m'interessa molto:D
ciauz bello:D
Ciao, Giovanni
Quote:
grazie per il consiglio, ma il pc lo devo prendere adesso e quindi anche la scheda video, comunque c'è sempre un scheda migliore in arrivo.....e aspettando.. aspettando........ finisce che non prendi più niente , non vi pare..???? purtroppo la gf3 ti500 non la trovo e quindi .....proverò per la prima volta la ati 8500 ddr. ;confused :bah
Perchè la pensi così?
Se ad agost...srttembre o ottobre esce la gf5 e/o la radeon 9000 :D aspetta! A pari prezzo prendi una cosa nuova.
Dopo tutto hai una gf2 gts......cioè se mi dici che non funziona + perchè non è + prestante........regalamela immediatamente.....così almeno vedo una skeda non performante anzi meno performante della mia G400 Max :D:D:D:D:D
skerzi a parte......
Io mi terrei la gf2....tanto se cambi pc ti sarai preso un xp1900+ o 2000+...o simili dalla concorrenza :D
quindi la skeda la fai andare a meraviglia.
Poi quando uscirà la gf5......la prendi e vedrai che non risparmi poi + di tanto rispetto ad una gf4 se la compri adesso.
Io ho il mio mostriciattolo dl novembre 1999 e non sono mai rimasto apiedi...anzi!!!
Certo che non posso fare giochi esosi, ma funziona!!!!
Ora che sembra arrivi la G1000.....beh...alla qualità video Matrox non posso dire di no!!!!!:D:D:D:D
questo è quello che farei io....se la mia attesa di 3 anni porta i suoi frutti....avro' un'ottima skeda!!!
ciauz
Sta cavolo di G1000 mi sta facendo penare: è tutta la mattina che sto sul sito Matrox (dovrebbe essere lanciata oggi) e non si vede nulla. BohQuote:
Originally posted by Luca IT
Ora che sembra arrivi la G1000.....beh...alla qualità video Matrox non posso dire di no!!!!!:D:D:D:D
ciauz
Giovanni
Spetta a prendere la Scheda io ho dato via la GTS per sfizio....