hai kontrollato le temp della cpu?
:).
Printable View
hai kontrollato le temp della cpu?
:).
Nottambulo...rimango dell'idea che sono i moduli DDR...(potrebbero essere anche le T° della CPU),ma sono i moduli con molta probabilita',per l'SO non uso l'XP ma a parte i Via per il SOuthBridge(Ver 4.37) per il NorthBridge uso l'AGP di AMD...che sta sul Cd di Asus,ritengo sbagliata la sostituzione della MB,prova sae puoi con qualche modulo DDR prestato da qualcuno(che sia rispondente alle voci sul manuale ASUS!!!!!);sadlike
Ciao
ha skritto ke i problemi sono kominciati dopo il montaggio della 2a ddr... ma ke poi ha provato a kambiare tutto... tranne cpu e mb...
potrebbe provare solo kon la vekkia ddr.
cmq se cambia la mobo nn è male! ;)
quelle asus (assieme alla a7a) a mio parere hanno infangato il nome della Asus! ;confused
Strano.
Ho la stessa MB e l'unico modo per non farla funzionare è:
1) Non connetterle il cavo ATX del PS.
2) Tranciarla con una sega circolare.
Tenete presente che ho 2 moduli DDR pc2100 da 256 mb assolutamente sconosciuti.
L' unica pecca di questa MB è la scarsa espandibilità di soli due zoccoli ram, e il prezzo che ai suoi tempi era assai più alto delle concorrenti Epox e Abit con lo stesso chipset.
Medito sempre di cambiarla ma alla fine me la tengo cara.
Quello di Nottambulo è un caso abbastanza circoscritto, mica tutte le MB A7M sono difettose!
Senza offesa per alcuno, anche perchè penso che la mia prossima sarà MSI o Abit.
Infatti ...
per non far funzionare la A7M (altro che A7A...) ci vuole un elefante sopra in bilico....e' semplicemente una bomba...io per cambiarla mi comprero' la Dual.....A7M o MSI K7D ..ci sto pensando...perche' le DDR333 o 400 non porteranno ai margini di miglioramento che io prevedo(solo con una dual ci saranno..t-Bred e Barton permettendo)
...
Ciao
rimaniamo in attesa di risposta ;).
Vi ringrazio per l'aito ma non so più che fare. Un'ultima domanda, la temperatura della cpu si aggira sui 70 gradi. È giustà?
Ciao
no... e' troppo alta.
x un sistema stabile devi stare sotto i 60... meglio se intorno ai 50.
ekko il problema.
komincia aprendo il kase... a verifikare ke il dissipatore sia korrettamente posizionato, ke la ventolina sia libera e non ostruita e ke alla base del dissy non ci sia una porkeria fusa kolor rosa, bensi' pasta termokonduttiva.
dopodike' dacci altre info sul tuo sistema di raffreddamento :).
Ecco perchè abbassando la frequenza non fa più i capricci. Ora che lo faccio andare a 1050 mhz funziona perfetto e la temperatura è di 63 gradi. Stasera smonto il tutto e vi faccio sapere.
Grazie, ciao